*Recensione* Halloween dai Carter di Valentina Ferraro

 


Buongiorno miei cari readers, iniziamo questa giornata con la novella che vede dei protagonisti che ho amato e che non vedo l'ora di poter ritrovare in altre storie! 
E' una novella che si legge in un soffio e che lascia il lettore con la voglia di poter continuare a leggere ancora, ancora, ancora e ancora... ma non vi anticipo nulla... vi suggerisco, prima di leggere questa breve novella di leggere "Sempre lei" e "Natale dai Carter" infatti questo breve racconto è temporalmente interposto tra i due, ma se non avete letto almeno "Sempre lei" non ci capirete un cavolo. 
E ora vi lascio la mia recensione! 


IL romanzo

Titolo: Halloween dai Carter
Autore: Valentina Ferraro
Editore: Self-publishing
Serie: Novella di "sempre lei" e della "Matching Scars series
Data di uscita: 31 Ottobre 2020
Genere: romance
Pagine: 70
Formato: digitale (euro 0,99) cartaceo (euro 5,90)
Link acquisto

Ha ragione Eva: Halloween fa schifo!
Ci sono famiglie “normali”, e poi ci sono i Carter, che festeggiano in grande stile  qualunque ricorrenza.
Ingombranti e sempre pronti a cacciarsi in qualche guaio, anche sotto la guida della coscienziosa Eva, i "piccoli" di casa Carter non si risparmieranno nemmeno stavolta...
Sarà un dolcetto o uno scherzetto?
Quest’anno festeggia Halloween con la famiglia Carter quasi al completo, ma ATTENZIONE... potrebbe scapparci il morto!
N.B. Halloween dai Carter è una novella collegata al romanzo Sempre Lei e alla serie Matching Scars. I fatti narrati son


Dopo aver letto Sempre lei (QUI trovate la mia recensione al romanzo) ed essermi immersa nella novella natalizia Natale dai Carter (sempre QUI trovate la mia recensione alla novella) ecco che con l'arrivo di Halloween i Carter si rifanno vivi. E vi assicuro che è sempre il momento adatto per leggere di loro, perché dei Carter non se ne ha mai abbastanza. 
Nella notte più mostruosa dell'anno, la famiglia più ingombrante, pasticciona, esuberante e chi più ne ha più ne metta, non poteva esimersi dal combinare pasticci. 
Troviamo pochi capitoli, ognuno di un Carter (e non solo) diverso che però fanno capire alla perfezione lo svolgersi delle vicende durante la notte di Halloween. 
Uno scorcio della loro vita con la promessa da parte dell'autrice che torneremo a leggere ancora di loro. E lo spero bene, perché voglio un'intera serie solo su Logan Carter. 
Chi ha letto la Matching Scars serie (nota bene che io non l'ho ancora fatto, ma chiederò i cartacei a Babbo Natale!!) e chi ha letto Sempre lei non può non fare a meno di leggere anche questa breve, ma intensa novella. 
Chi non lo ha ancora fatto, deve correre ai ripari. Attenzione però: 
I CARTER CREANO DIPENDENZA!! 
Io vi ho avvisato! 



Alla prossima lettura








Nessun commento