Buongiorno miei adorati Librarian,
torno con una nuova uscita firmata da una delle regine del Dark Romance Italiano, sto parlando proprio di Maria Antonietta Capasso, che dopo averci fatto impazzire con la sua serie retelling dedicata alla Divina Commedia dantesca, ecco che ci fa trattenere il fiato con il suo nuovo romanzo.
IL romanzo
Titolo: Genesis
Serie: Wings of Vice #1
Autore: Maria Antonietta Capasso
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 20 ottobre 2025
Genere: Dark mafia romance
Tropes: Reverse harem, enemies to allies/lovers, forced proximity, morally black, secret identity/mask kink, brotherhood, revenge arc, emotional scars
Pagine: 422
Formato: digitale, cartaceo, esclusiva Kindle
Trigger Warning: uso di droga, stupro, tortura, omicidio e attività criminale, sesso esplicito, threesome e scene erotiche di gruppo, voyeurismo ed esibizionismo, stalking, fire, wax e knife play, violenza grafica ed esplicita
«Non tutti gli angeli portano luce. Alcuni ti trascinano nell’oscurità.»
Nata tra il sangue e le fiamme dei cartelli honduregni, Nayeli porta addosso cicatrici che non sbiadiscono, marchi indelebili della violenza e del peccato. Non è una vittima, né una santa: è una creatura temprata dal fuoco, pronta a reclamare un trono che le spetta ma che nessuno è disposto a concederle senza scendere in guerra.
A New York la sua sopravvivenza si intreccia con sei uomini che di angelico non hanno nulla: sei Arcangeli dannati, figli della mafia, predatori scolpiti nel potere e nella colpa. Guerrieri che incarnano ambizione e oscurità, pronti a stringerla nella loro morsa di fuoco e desiderio.
Lei è la Regina che non sapeva di essere.
Loro, gli angeli caduti che divoreranno la sua anima.
Tra tradimenti, vendette e passioni proibite, il loro legame si trasforma in un regno oscuro, dove amore e rovina non conoscono confini.
Questa è la Genesi.
L’inizio di un nuovo regno.
Commenti
Posta un commento