*Nuove uscite* TIMECRIME/ NEROITALIANO


Il blog si tinge di nero... 
Sempre per il gruppo editoriale FANUCCI vi presento le nuove uscite di SETTEMBRE di 


Titolo: UN TEMPO PER SOFFRIRE
Autore: JHON CONNOLLY
Editore: TIMECRIME

Una nuova, elettrizzante indagine per il detective Charlie Parker, l’ennesimo faccia a faccia con una realtà tetra, più letale di quanto si possa mai immaginare. Jerome Burnel si rivolge a lui, al crepuscolo della sua esistenza, raccontandogli la sua storia e quella della ragazza torturata da quella comunità misteriosa, brutale, in cui in nome del Re Morto si compiono i delitti più efferati. È in questi anfratti oscuri che Charlie Parker dovrà calarsi, fino al cuore più torbido della verità.


Titolo: INGIUSTIZIA TOTALE
Autore: SCOTT PRATT
Editore: TIMECRIME

Nel terzo capitolo della serie che lo vede protagonista, Joe Dillard è alle prese con una complessa storia di avidità, tradimenti, abusi di potere e omicidi che metterà in crisi la sua stessa idea di giustizia. Sconvolto dalla notizia del suicidio dell’avvocato Ray Miller, suo amico fraterno, cercherà a ogni costo la verità dietro alla sua morte. Nel frattempo, Dillard è chiamato a indagare sulla misteriosa scomparsa di una giovane dipendente dell’ufficio del procuratore distrettuale, un caso più intricato di quanto le premesse facciano ipotizzare…


Titolo: IO SONO EL DIABLO
Autore: MAURO BALDRATI
Editore: NEROITALIANO

“Mauro Baldrati in Io sono El Diablo, con il suo linguaggio parco, privo di compiacimenti, percorre un'Europa che si preferirebbe non esistesse. Invece c'è, l'abbiamo sotto gli occhi. Pochi saprebbero rendercela evidente con la violenza di uno schiaffo. Serve un virtuosismo non comune. Baldrati ci riesce, con brutalità stilistica mista a echi poetici tutt'altro che inconsapevoli.”  Valerio Evangelisti

Un noir a tinte forti sullo sfondo di una Bologna inedita, oscura e misteriosa come l’anima di El Diablo.

Amanti dei thriller che ne pensate di queste nuove uscite? 
Buona lettura





Nessun commento