*Cover Reveal* Ricomincio da una canzone di Daniela Volontè

 

Sono ritornata e lo faccio alla grande con questo Cover Reveal davvero spettacolare. Daniela Volont è dà una nuova vita a un romanzo che aveva già pubblicato nel 2020. E io, onestamente non vedo l'ora di leggere questa storia!
Vi lascio tutti i particolari. 

IL romanzo



Titolo: Ricomincio d auna canzone
Autore: Daniela Volontè
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 08 aprile 2024
Genere: Music romance, enemies to lovers, Forced proximity, rock star
Pagine: 320 circa
Formato: digitale (euro 0,99-in promo) cartaceo (euro 10,00)


Mi chiamo Ludovica e, come tante ragazze ventenni, mi divido tra università, amici e un lavoro part-time. Ho una grande passione: la poesia, anche se non faccio leggere a nessuno ciò che scrivo.  Mio fratello Francesco confessa di avermi iscritta a un concorso e resto sorpresa quando mi dice che ho vinto. E non è un concorso qualsiasi… Oltre a un premio in denaro, il vincitore firmerà un contratto come autore del testo di una canzone dei Sonder, la band più famosa e discussa degli ultimi anni e che al momento si trova in un periodo di crisi creativa. È così che, con una punta di imbarazzo e timore, sto raggiungendo il gruppo in una località segreta per aiutarli come paroliere per il nuovo album. 
Il mio nome è Nico, ma sono conosciuto più come il frontman dei Sonder. La mia band. La mia famiglia. Purtroppo abbiamo perso una parte importante del nostro gruppo e sto cercando in tutti i modi di salvare ciò che rimane di noi. La musica è sempre stata il mio rifugio, ma adesso niente sembra darmi sollievo. La nostra manager ci ha dato un ultimatum: o accettiamo di collaborare con il vincitore del concorso radiofonico, oppure la casa discografica ci lascerà indietro.  Con un certo stupore scopro che si tratta di una principessina viziata e che non sa nulla di musica. Il nostro primo incontro è a dir poco burrascoso, per non parlare del fatto che non abbiamo nulla in comune. Siamo due opposti, eppure…  
Quando l'amore arriverà a bussare alla loro porta, riusciranno a mettere da parte le differenze? 
 AVVERTENZA Questa è una seconda edizione.  Il libro è stato pubblicato nel 2020 con il titolo “Ti scrivo una canzone”. Romanzo autoconclusivo

Nessun commento