*Segnalazione* NON E' MAI TROPPO TARDI di Katia Timpano [Collana Floreale]


Passiamo ad un'altra segnalazione, questa volta parliamo di un romanzo presente nella Collana Floreale edita da Pubme. Venite a scoprirne i particolari...


IL romanzo

Titolo: Non è mai troppo tardi
Autore: Katia Timpano
Editore: Pubme [Collana Floreale]
Genere: Romance
Formato: digitale (euro 0,99-in offerta lancio, successivamente 2,99€)
Link acquisto

La vita non è stata clemente con Kate: sua figlia è scomparsa e da allora convive con il dolore e la sofferenza. Sempre più insicura e introversa, nonostante la giovane età, sembra non possa esserci tregua per lei, eppure qualcosa cambia con l'arrivo di Jordan, il suo nuovo vicino di casa. Inizialmente tutto sembra troppo difficile per loro ma, pian piano, quel ragazzo riesce a scalfire la corazza della protagonista, creando così un legame importante con lei. Ma più di una volta il rapporto tra i due verrà messo a dura prova e la perdita di un’altra persona a lei cara porterà a galla vecchi dolori. Sua figlia è davvero morta? Jordan è davvero la persona che sembra? Di chi si può fidare realmente Kate? .


L'arrivo di un uomo non era per niente previsto nella mia vita, ma per una volta avevo deciso di lasciarmi andare. Errore più grande non potevo fare. Sexy, sposato e stronzo, una combinazione perfetta per rovinarmi la vita.

***

Ovunque tu sia, io so amare fino a lì.

***

"Sei scappata, ma ricordati che tu sarai sempre legata a me. Tu sei mia."

Nessun commento