*Review Party* Jared di Veronica Scalmazzi

 


Buongiorno miei cari readers... oggi la giornata sarà dedicata ai Review Party, iniziamo infatti con il nuovo romanzo di Veronica Scalmazzi che dà inizio ad una nuova serie (Morris Brothers) che non potrete assolutamente perdervi perchè..."I fratelli Morris sono la tentazione delle tentazioni, il peccato che qualunque donna vorrebbe commettere" (cit.) quindi mettetevi comode e assaporate la mia recensione prima di correre ad acquistare il libro!
 

IL romanzo

Titolo: Jared
Autore: Veronica Scalmazzi
Editore: Self-publishing
Serie: Morris Brothers #1
Data di uscita: 17 novembre 2020
Genere: Romance
Pagine: 371
Formato: digitale (euro 2,99)
Link acquisto

JARED è il primo volume autoconclusivo della Morris brothers Series. E' legato a Gioco D'amore, di cui consiglio prima la lettura per capire meglio le dinamiche della famiglia Morris. SINOSSI: Mi chiamo Jared Morris e sono il quarterback dei San Diego State Aztecs. Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL. Quando scendo in campo sono implacabile, pronto a tutto e instancabile, proprio come fra le lenzuola. Mi basta schioccare le dita per ottenere ciò che voglio, o almeno era così finché non ho incontrato lei. April O'Neill. La mia rovina. La mia ossessione. La mia Maleficent. Non appena i suoi occhi chiari si sono posati su di me è diventata la mia meta, un match da vincere a tutti i costi. Peccato che lei non sia della mia stessa idea. Ma c'è una cosa che April non sa. Quando un Morris mette piede sul terreno di gioco, nulla può fermarlo. Specialmente se il suo obiettivo è fare touchdown a un diavolo tentatore travestito da angelo biondo. E, poi, si sa... Giocare sporco è la nostra specialità e April se ne accorgerà molto presto.


Abbiamo conosciuto Jared Morris nel romanzo Gioco d'amore (trovate QUI la nostra recensione al romanzo) e lo abbiamo amato. Tutti i fratelli Morris in realtà, e allora non potevamo non leggere una storia dedicata al più piccolo di loro. Una forza della natura, tutto muscoli, testosterone e simpatia. Uno stronzo sciupafemmine che però si scioglie davanti agli occhi celesti di April O'Neil
Da quando i loro sguardi si incontrano entrambi non possono fare altro che desiderarsi e bramarsi come due leoni messi in due gabbie separate. Eh si, perchè se Jared vuole ad ogni costo averla nel suo letto, lei è oltremodo convinta di non lasciarsi conquistare. In realtà lui è il suo sogno proibito ricorrente. La tensione tra i due arriverà alle stelle fino a sfociare in una scarica di fuochi d'artificio da illuminare l'intero stato. 
Non posso e non voglio svelarvi molto, perchè Jared va assaporato e sono sicura che rimarrete estasiati da questo nuovo romanzo firmato Scalmazzi. Ormai questa firma è diventata sinonimo di sicurezza. Sì, perchè se vi ritroverete a perdervi in una sua storia siete sicuri di non rimanerne delusi. Se vi troverete a sfogliare le pagine di un suo romanzo, la certezza che la storia vi travolgerà e non potrete non leggerla tutto ad un fiato è verità unica e insindacabile. 
La scrittura travolgente, esilarante, a tratti enigmatica e sensuale dell'autrice vi farà perdere la cognizione del tempo e dello spazio. Ritrovandovi su un capo da gioco a godere di ogni singolo muscolo marchiato Morris. 
In questo nuovo romanzo l'autrice è stata abilissima a creare "dipendenza da Morris Brothers" perchè se Jared ci ha lasciato senza fiato e senza parole sono sicura che gli altri fratelli non saranno da meno. Le aspettative altissime che avevo su questo romanzo non sono state illuse e se posso, affermo con convinzione che Jared è uno scalino più in alto rispetto al romanzo "Gioco d'amore" dove lo troviamo solo come comparsa. 
Non è affatto obbligatorio leggere  il libro che parla di Piper (sorella gemella del nostro Jared) e Kade, ma sicuramente se leggerete questo nuovo romanzo la curiosità di scoprire ancora di questa famiglia arriverà a travolgervi come un fiume in piena. 
Ho amato ogni singola parola, ogni singola riga. Ho amato April: bellissima, sfacciata, spumeggiante e sopra le righe che però cela dietro ai suoi occhi azzurri un passato non facile da gestire. Ed è anche questo che riesce a trattenere l'attenzione alta del lettore, il fatto che non sia una storia d'amore fine a sè stessa, ma che i personaggi abbiano uno spessore, una storia vera da raccontare e dalla quale non potremmo staccarci se non arrivati alla fine. 
Come sempre i protagonisti sono ben delineati, un caleidoscopio di personaggi  che vi trasporteranno in un turbinio di passione, sentimenti, ilarità e... un romanzo assolutamente da leggere!!!

Candidato a miglior lettura dell'anno

Alla prossima lettura 










Nessun commento