*Cover Reveal* Kiss me here di Valentina Ferraro


Buon pomeriggio miei cari readers... anche se oggi sembra quasi autunno, vista la pioggia... ma noi coloriamo questo mercoledì con il Cover Reveal di Valentina Ferraro (sì lo so, sono in ritardo di un giorno, ma ne approfitto del momentaneo funzionamento di blogger che spero diventerà permanente!). Dunque... l'abbiamo amata con i Carter, eletta dal blog come best reading 2019 con il romanzo Sempre lei ora torna per conquistarci nuovamente con un romanzo dalla cover e dalla trama accattivanti... ecco a voi Kiss me Here! 



IL romanzo

Titolo: Kiss me here
Autore: Valentina Ferraro
Editore: Self-publishing
Data di uscita: 20 luglio 2020
Genere: New Adult
Pagine: 370
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 12,90)- Edizione speciale solo su prenotazione (euro 14,90)



Non sono andata a quella festa per incontrare lui. Lui, è capitato. Uno sguardo di troppo, un mezzo sorriso da canaglia, un rum e cola al quale dare la colpa dopo e, come per incanto, mi sono ritrovata in uno sgabuzzino delle scope, avvinghiata al corpo nudo e bellissimo di questo sconosciuto. E Sconosciuto ci sa fare. Sconosciuto mette in discussione la mia indole diffidente, mi fa provare emozioni contrastanti, mina le mie certezze. Ma per fortuna non lo rivedrò mai più... o almeno era quello che pensavo. Lui è il diavolo in persona. Quando mi guarda, mi spoglia. Quando mi parla, mi ferisce. E io devo mettere una distanza infinita fra di noi, prima di lasciarci il cuore. 
 *** 
Non pensavo mi avrebbe assecondato. Nemmeno per un attimo ho creduto che sarebbe bastato un cenno del mento per convincerla a seguirmi. Dieci secondi ed è riuscita a mettermi K.O. C’è solo un problema: adesso che ho scoperto chi è, capisco che non la posso avere. Tutte, ma non lei. Cybil MacBride è pericolosa, imprevedibile, intoccabile. Eppure, ogni volta che chiudo gli occhi, le uniche cose che vedo davanti a me sono una cascata di capelli biondi e un tattoo minuscolo all’altezza dell’inguine, che rimane, ad oggi, la cosa più eccitante sulla quale abbia mai messo le mani. Peccato che quei capelli e quel tatuaggio appartengano entrambi a una grandissima manipolatrice. E si sbaglia: il diavolo in persona non sono io. È lei!


Stay tuned... to be continued.... 


Nessun commento