mercoledì 14 settembre 2016

Presentazione: NOTE D'AMORE di Giovanni Novara

Cover:

AUTORE: Giovanni Novara
Data pubblicazione: 14 Settembre 2016
EDITORE: Butterfly Edizioni
Formato digitale: 2,99€ (in offerta la prima settimana a 0,99€)


Andrea, 17 anni sulle spalle che pesano come un macigno, da quando ha capito di essere solo un errore per la sua famiglia, qualcuno da zittire con abiti firmati ma a cui nessuno sa leggere gli occhi. Lui, che odia le apparenze, è costretto a rifugiarsi dietro a un sorriso per nascondere le cicatrici e le delusioni. 

Nel suo mondo silenzioso, fatto di parole non dette e lacrime soffocate, entra uno spiraglio di luce con l'arrivo di Emma. 
Lei, così diversa dalle altre e così sfuggente, con un passato scomodo tenuto segreto per anni, mente a tutti per evitare di soffrire ancora. Ma, a volte, per quanto tu tenti di stare lontano dall'amore, questo ti travolge con la sua forza immensa, facendoti scoprire che - lì dove le parole non hanno più senso - è la musica del cuore a salvarti. 

"Ciò che è andato perso, non muore per sempre, ma si mette in un angolo e aspetta che noi, con i nostri tempi e con le nostre forze, possiamo un giorno o l'altro ritrovarlo." 

L'esordio di un autore promettente 


"L'amore... quella forza tanto rara oggi da sembrare un miraggio per tutto il mondo, un gioco, quasi un'illusione. E invece esiste, l'amore dà un senso a ogni cosa, sa farti rialzare da terra e farti volare."





Nessun commento:

Posta un commento