Passa ai contenuti principali

*Review Party* Ian- The Even series di Francesca Palamara

 


Buongiorno miei adorati Librarian... dopo un periodo di riflessione (dovuto appunto al bel batterista che vedete qui sopra) eccomi che ritorno... e non sono di certo di parte nel presentarvi questa lettura! Ahahahah! Il Rare mi ha destabilizzata, è stato emozionante, entusiasmante, ricco di bellissime nuove amicizie e che hanno rafforzato le vecchie... non vedo l'ora di farvi vedere tutti i miei acquisti... ma oggi lascio la parola alle mie collaboratrici che vi raccontano qualcosa in più su Ian. 


IL romanzo

Titolo: Ian
Serie: The Even series #2- autoconclusivo
Autore: Francesca Palamara
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 06 ottobre 2023
Genere: Music romance- age gape reverse
Pagine: 326
Formato: digitale (euro 0,99-in offerta ottobre) cartaceo (euro 13,90)
Link acquisto

Camille 
Mia madre mi ha sempre detto: “mai innamorarti di una rockstar”. Io che ho fatto? L’esatto opposto. Pensavo di aver chiuso con gli uomini, stare da sola era quello che volevo. Non credevo più all’amore, non dopo l’inferno che ho vissuto. Poi ho incontrato lui, il batterista più sexy che abbia mai visto. Mi ha ammaliato con i suoi occhi di ghiaccio e sono certa che mi distruggerà il cuore. “Lo detesto per avermi ridotta in questo stato. E lo amo proprio perché mi ha ridotto così” 
Ian 
Innamorarmi di lei non era in programma. Vivevo per la mia musica e avevo una ragazza, tutto questo mi bastava, o almeno così credevo. Fino a quando non ho incrociato i suoi occhi da cerbiatta. Io sono il batterista degli Even, non permetterò a niente e nessuno di spezzare il nostro sogno, anche a costo di rinunciare all’amore, a lei. Anche se questo dovesse distruggermi. “Insieme siamo perfetti.”

Recensione condivisa by giusy e jessica

Giusy
Buongiorno a tutti cari lettori, ed eccoci finalmente a recensire il secondo volume della The Even Series, della nostra fantastica autrice Francesca Palamara. 
La storia tra Camille e Ian vi farà piangere tutte le lacrime che avete

Jessica
Non sono riuscita a contenere le mia curiosità e, invece di aspettare il cartaceo, sono andata a recuperare il romanzo su kindle... Avevo aspettative altissime su questo libro, lo attendo da quando avevo terminato la lettura di Blake, a Maggio, e come sempre non sono rimasta delusa. 
La storia di Ian e Camille mi ha fatto provare emozioni fortissime e mi ha rapita talmente tanto da riuscire a terminare il libro in un solo giorno (ma non è una novità, anche con Blake era successo!). 

Giusy
Se Blake e Juliet vi hanno fatto appassionare, Ian e Camille vi faranno innamorare ed emozionare. Il passato di Cami ci farà conoscere un lato di lei sconosciuto mentre tirerà fuori il meglio di Ian... 

Jessica 
Mi sono ritrovata tantissimo in Camille, attraverso la lettura sono riuscita a percepire il suo dolore. Le emozioni erano alle stelle durante la lettura ma due sono stati per me i momenti più toccanti: il primo, quando Camille racconta del suo passato e ciò che ha vissuto, confidandosi con Juliet. Il secondo è stato sicuramente il matrimonio. 

Giusy
I due protagonisti affronteranno tanti problemi... e la strada per il lieto fine sarà tortuosa, ma si sa... quando si tratta di storie narrate dalla penna di Francesca Palamara, l'amore vince su tutto!

Jessica
Oltre ai pianti e alla commozione ci sono stati momenti in cui ho detestato Ian, che per non far ulteriormente soffrire Camille l'allontanava (inventando scuse inutili e soprattutto non vere!). Un personaggio che non ho mai sopportato è stato quello di Suzanne che ha utilizzato tutti i suoi mezzi a disposizione per mettere a rischio la relazione tra Ian e Camille. 
Ho sviluppato un amore fortissimo per Jack (vorrei una persona come lui nella mia vita!)

Giusy
Faccio di nuovo i miei complimenti alla nostra straordinaria autrice che con la sua scrittura fluida, sicura e appassionante ci farà innamorare ancora una volta dei suoi personaggi e delle sue fantastiche storie. Non vedo l'ora di poter proseguire questo viaggio con i fratelli Even, perchè riescono a trasportarmi in mondi meravigliosi. 

Jessica
Non vedo l'ora di scoprire ciò che c'è dietro la storia di Henry, sono curiosissima di leggerla!!
Grazie come sempre per queste storie che mi fanno innamorare.

Alla prossima lettura 

e






Commenti

Post popolari in questo blog

*Recensione* Call me Michael: a ferro e fuoco di Giorgia Fiorella [Sperling & Kupfer]

  Buongiorno miei carissimi Librarian diamo inizio una nuova settimana con le nostre recensioni...  ne ho un bel po' da recuperare e partiamo da lui... ormai un fenomeno del Booktok, Chi non ha ancora letto Call Me Michael? Io... quindi ho recuperato e ora vi lascio la mia opinione! 

#JaneCalendarAdvent giorno 10: REVIEW PARTY+ INTERVISTA- GUIDAMI AL TUO CUORE di Maria Rita Russo [Lettere Animate]

Eccoci al nostro appuntamento con il Jane Calendar Advent... oggi apriamo la casellina n. 10 che ci riporta direttamente al 1700 con il romanzo di Maria Rita Russo GUIDAMI AL TUO CUORE Per questa occasione non solo abbiamo partecipato al Review Party del romanzo, ma abbiamo per voi anche una bella Intervista con l'autrice.... quindi mettetevi comodi e buona lettura...  Ah, dimenticavo.... ha letto per voi questo romanzo la nostra esperta in romance storici: Patrizia...   La Serenissima, 1699.Cassandra Quintavalle ha da poco debuttato in società, anche se non era esattamente il suo sogno nel cassetto. I suoi genitori sembrano intenti a trovarle un marito, ma lei non ne vuol sapere. L’unica cosa che l’appassiona vivamente sono l’amore per i libri, la passione per la scrittura e uno spiccato senso di indipendenza.Leonardo Valier è un futuro conte, appena rientrato a Venezia, dopo aver valorosamente combattuto la guerra in Morea. Il suo unico obiettivo è que...

*Giveaway* HAPPY BIRTHDAY THE LIBRARY OF JANE 4 candeline!

Buongiorno miei carissimi lettori.. è l'alba di un nuovo giorno, anche se stiamo vivendo tempi durissimi e c'è tanta, tanta paura e sofferenza, noi cerchiamo come sempre di allietare le vostre ore con le nuove letture, i nuovi arrivi in libreria e (perchè no?) anche qualche regalino.