Buongiorno miei adorati Librarian... dopo un periodo di riflessione (dovuto appunto al bel batterista che vedete qui sopra) eccomi che ritorno... e non sono di certo di parte nel presentarvi questa lettura! Ahahahah! Il Rare mi ha destabilizzata, è stato emozionante, entusiasmante, ricco di bellissime nuove amicizie e che hanno rafforzato le vecchie... non vedo l'ora di farvi vedere tutti i miei acquisti... ma oggi lascio la parola alle mie collaboratrici che vi raccontano qualcosa in più su Ian.
IL romanzo

Serie: The Even series #2- autoconclusivo
Autore: Francesca Palamara
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 06 ottobre 2023
Genere: Music romance- age gape reverse
Pagine: 326
Formato: digitale (euro 0,99-in offerta ottobre) cartaceo (euro 13,90)
Link acquisto
Autore: Francesca Palamara
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 06 ottobre 2023
Genere: Music romance- age gape reverse
Pagine: 326
Formato: digitale (euro 0,99-in offerta ottobre) cartaceo (euro 13,90)
Link acquisto
Camille
Mia madre mi ha sempre detto: “mai innamorarti di una rockstar”. Io che ho fatto? L’esatto opposto.
Pensavo di aver chiuso con gli uomini, stare da sola era quello che volevo. Non credevo più all’amore, non dopo l’inferno che ho vissuto. Poi ho incontrato lui, il batterista più sexy che abbia mai visto. Mi ha ammaliato con i suoi occhi di ghiaccio e sono certa che mi distruggerà il cuore.
“Lo detesto per avermi ridotta in questo stato. E lo amo proprio perché mi ha ridotto così”
Ian
Innamorarmi di lei non era in programma. Vivevo per la mia musica e avevo una ragazza, tutto questo mi bastava, o almeno così credevo. Fino a quando non ho incrociato i suoi occhi da cerbiatta.
Io sono il batterista degli Even, non permetterò a niente e nessuno di spezzare il nostro sogno, anche a costo di rinunciare all’amore, a lei. Anche se questo dovesse distruggermi.
“Insieme siamo perfetti.”
Recensione condivisa by giusy e jessica
Giusy
Buongiorno a tutti cari lettori, ed eccoci finalmente a recensire il secondo volume della The Even Series, della nostra fantastica autrice Francesca Palamara.
La storia tra Camille e Ian vi farà piangere tutte le lacrime che avete
Jessica
Non sono riuscita a contenere le mia curiosità e, invece di aspettare il cartaceo, sono andata a recuperare il romanzo su kindle... Avevo aspettative altissime su questo libro, lo attendo da quando avevo terminato la lettura di Blake, a Maggio, e come sempre non sono rimasta delusa.
La storia di Ian e Camille mi ha fatto provare emozioni fortissime e mi ha rapita talmente tanto da riuscire a terminare il libro in un solo giorno (ma non è una novità, anche con Blake era successo!).
Giusy
Se Blake e Juliet vi hanno fatto appassionare, Ian e Camille vi faranno innamorare ed emozionare. Il passato di Cami ci farà conoscere un lato di lei sconosciuto mentre tirerà fuori il meglio di Ian...
Jessica
Mi sono ritrovata tantissimo in Camille, attraverso la lettura sono riuscita a percepire il suo dolore. Le emozioni erano alle stelle durante la lettura ma due sono stati per me i momenti più toccanti: il primo, quando Camille racconta del suo passato e ciò che ha vissuto, confidandosi con Juliet. Il secondo è stato sicuramente il matrimonio.
Giusy
I due protagonisti affronteranno tanti problemi... e la strada per il lieto fine sarà tortuosa, ma si sa... quando si tratta di storie narrate dalla penna di Francesca Palamara, l'amore vince su tutto!
Jessica
Oltre ai pianti e alla commozione ci sono stati momenti in cui ho detestato Ian, che per non far ulteriormente soffrire Camille l'allontanava (inventando scuse inutili e soprattutto non vere!). Un personaggio che non ho mai sopportato è stato quello di Suzanne che ha utilizzato tutti i suoi mezzi a disposizione per mettere a rischio la relazione tra Ian e Camille.
Ho sviluppato un amore fortissimo per Jack (vorrei una persona come lui nella mia vita!)
Giusy
Faccio di nuovo i miei complimenti alla nostra straordinaria autrice che con la sua scrittura fluida, sicura e appassionante ci farà innamorare ancora una volta dei suoi personaggi e delle sue fantastiche storie. Non vedo l'ora di poter proseguire questo viaggio con i fratelli Even, perchè riescono a trasportarmi in mondi meravigliosi.
Jessica
Non vedo l'ora di scoprire ciò che c'è dietro la storia di Henry, sono curiosissima di leggerla!!
Grazie come sempre per queste storie che mi fanno innamorare.
Alla prossima lettura
e
Commenti
Posta un commento