Bentornati, miei adorati Librarian, nella libreria di Jane,
l'inizio della scuola mi ha messo ko, se ci aggiungiamo anche l'inserimento al nido... credo possiate capirmi... questa settimana sarà elettrica per l'avvicinarsi del Rare (Romance Author & Readers Event) ero già stata a Roma nel 2019... un'esperienza unica? Asoolutamente no! Visto che la ripeterò... ma imperdibile senza alcun dubbio... e quindi parlando di Rare... ecco che torniamo a parlare di Suzanne Wright, approdata in Italia grazie alla Hope edizioni... questa volta con un nuovo romanzo...
IL romanzo
Autore: Suzanne Wright
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 16 settembre 2023
Genere: Romance
Pagine: 359
Formato: digitale (euro 4,99) cartaceo (euro 13,90)
Link acquisto
Jaxxon Carter fa la barista e vorrebbe soltanto migliorare un po’ la sua vita. Abita in un monolocale, ha per padrone di casa un uomo ignobile e per vicini dei tossicodipendenti... insomma, non proprio il massimo a cui ambire.
Quando le offrono la possibilità di lavorare come modella, non ci pensa due volte ad accettare e in poco tempo viene catapultata in un mondo sfarzoso che prima poteva solo immaginare. Si ritrova però anche nel mirino del sensuale e letale Connor McKenzie, che non vede dal giorno in cui lui ha lasciato la loro casa famiglia per poi diventare un pilota di auto da corsa.
Jaxxon si rifiuta di cedere al desiderio che divampa tra loro: Connor l’ha già ferita una volta e lei non permetterà che accada di nuovo.
Sicuro di sé, determinato, irresistibile... Connor McKenzie è un uomo che ottiene tutto ciò che vuole. C’è stata solo una cosa a cui in passato ha rinunciato, ed era quella che desiderava di più: Jaxxon.
Quando la vede sulla copertina di una rivista, ogni desiderio che ha accuratamente seppellito si risveglia con forza. E, benché Jaxxon cerchi in ogni modo di tenerlo fuori dalla sua vita, Connor non si vuole dare per vinto.
Dieci anni prima le ha resistito perché lei era troppo giovane, ma ora sono entrambi adulti e non permetterà a niente e nessuno di frapporsi tra lui e Jaxxon.
Commenti
Posta un commento