*Cover Reveal* Nella buona e nella cattiva sorte di Martha Waters [Heartbeat edizioni]

 


Torno con un nuovo cover reveal questa volta dal sapore regency con Martha Waters e la Heartbeat edizioni e il primo romanzo della serie The regency vows. 


IL romanzo



Titolo: Nella buona e nella cattiva sorte
Serie: The regency vows #1
Autore: Martha Waters
Editore: Heartbeat edizioni
Data di uscita: 07 febbraio 2023
Genere: Historical romance
Pagine: 278
Formato: digitale (euro 4,99) cartaceo (euro 15,90)
Link acquisto

Cinque anni fa, Lady Violet Grey e Lord James Audley si incontrarono, si innamorarono e si sposarono. Quattro anni fa ebbero una lite tremenda e da quel momento si parlano appena. Il loro amore passionale si è ridotto a gesti di gelida cortesia. Tuttavia, quando Violet riceve una lettera in cui le annuncian o che James è caduto da cavallo e che si trova nella loro casa di campagna, privo di sensi, corre da lui e lo trova alla taverna in perfette condizioni, ignaro della preoccupazione della moglie. Violet è oltraggiata, James è confuso. E la distanza tra di loro non è mai stata così evidente. Poiché vuole i mpartire una lezione al marito, decide di fingersi malata. James capisce subito la verità, ma preferisce stare a quel gioco di manipolazioni, fatto di attori che si travestono da medici, minacce di viaggi i n Svizzera, false amanti e molti tentativi di seduzione tra marito e moglie che forse non si odiano tanto quanto credevano. Riusciranno a superare quattro anni di rancore oppure continueranno a negare il legame che li unisce ? 
Con eleganza e romanticismo, Nella buona e nella cattiva sorte è una commedia romantica , divertente e perfetta per i fan di Jasmine Guillory e Julia Quinn.

Nessun commento