*Cover Reveal* Dude- Skulls of Hell MC #4- Silvia Carbone

 


Ritornano gli Skulls of Hell di Silvia Carbone. Con il quarto volume della serie che vede come protagonista Dude. E se vi siete persi i precedenti, dovete assolutamente rimediare!! 

IL romanzo



Titolo: Dude
Serie: Skulls of Hell #4- autoconclusivo
Autore: Silvia Carbone
Editore: Self publishing
Data di uscita: 04 ottobre 2022
Genere: MC romance- age gap
Pagine: 300 circa
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 14,00€)


Il club è sempre stato la mia casa, i fratelli erano la mia certezza. Ma quel dannato giorno ha cambiato tutto. In un attimo onore, rispetto e lealtà non hanno più significato nulla. Mi hanno spedito all'inferno, dove cercare di sopravvivere era la mia sola crudele opzione. Fino al mio ritorno. Fino a lei. Quella ragazza che crede nel destino e nelle anime gemelle. Lei che mi ammalia con i suoi occhi grandi. Lei che vede in fondo alla mia anima e che mi attrae con quel corpo che nasconde a chiunque, ma non a me. La sua dolcezza mi annienta, l’oscurità che la circonda mi disarma. Le sue parole si sono insinuate nel mio cuore e per quanto tenti di non ascoltarle, non riesco a farle tacere. Lei è il mio desiderio proibito a cui non so resistere. Mi chiamo David Edward "Dude" Cook, Safety Officer degli Skulls of Hell Mc. Mackenzie Patel è nata per appartenermi, io dovrei starle lontano, ma a discapito di tutti e tutto non lo farò.

Gli altri romanzi della serie:

 

Nessun commento