*Cover Reveal* I Love Morrison di Belle Lande [More Stories]

 


Buon pomeriggio miei adorati lettori, 
eccoci con alcune novità letterarie. Letture fresche e frizzanti come piacciono alla sottoscritta, e siccome l'ultima storia marcata More Stories non mi ha affatto deluso, ho deciso di tuffarmi anche in questa nuova uscita... per sapere la mia opinione a riguardo dovrete aspettare qualche giorno... per adesso vi lascio solo delle info riguardo al romanzo... 

IL romanzo




Titolo: I Love Morrison
Autore: Belle Lande
Editore: More Stories
Data di uscita: 22 luglio 2022
Genere: Commedia romantica
Formato: ebook-2,99€


Regista acclamato da pubblico e critica, J. Morrison sembra avere proprio tutto. E quando nulla pare poterlo fermare lungo la sua scalata a Hollywood, con una vita di successo, innumerevoli flirt e un conto in banca decisamente stratosferico, qualcosa invece lo manda in tilt, gettandolo in una profonda crisi personale e creativa.
La soluzione? Scappare da tutto e tutti. Lontano. Ma proprio lontanissimo: a RapaIti, nella selvaggia Polinesia francese. Dove, lungo spiagge incontaminate e davanti a panorami mozzafiato, il caso gli mette in mano l’idea per un nuovo film.
Ma le vie del destino non sono mai troppo semplici, e per realizzare il suo sogno Morrison dovrà confrontarsi con Blake Davies, a cui dovrà strappare i diritti per la sceneggiatura che lo riporterà in pista.
Tra isole esotiche, il glam di L.A. e le vie dell’incredibile Londra, Morrison scoprirà che la cosa che gli mancava era solo una: l’Amore.
I love Morrison è un romanzo autoconclusivo, spin-off di Ciak, ti amo!
Della stessa serie potrai trovare con More Stories:
Ciak, ti amo!
Un matrimonio da Oscar

1 commento