*Cover Reveal* Keeper- custodi di luce di Leia Stone [Hope edizioni]

 


La Hope edizioni ci presenta un nuovo paranormal romance. Primo volume della serie Matefinder. Next Generetion, nato dalla penna di Leia Stone... vi lascio alla trama... 


IL romanzo







Titolo: Keeper
Serie: Matefinder. Next Generetion #1
Autore: Leia Stone
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 1 febbraio 2022
Genere: Paranormal romance



Che cosa faresti se scoprissi che il tuo compagno sta per morire? Anya ha ereditato il dono di sua madre: il suo destino è quello di essere la prossima Matefinder e il suo gemello, Jaxson, è il suo protettore. O almeno questo è quello che le è sempre stato detto, tuttavia pare che gli Spiriti abbiano altro in programma per lei, e, quando inizia a sognare un affascinante ragazzo umano in difficoltà, tutta la sua esistenza viene stravolta. Minacciata da innumerevoli pericoli e con il tempo che stringe, riuscirà Anya a portare a termine la sua missione e a sopravvivere? 
Matefinder: Next Generation racconta le avventure della figlia di Kai e Aurora, i protagonisti della serie Matefinder e narra eventi collocati una ventina di anni più tardi. Non è necessario leggere la serie Matefinder, tuttavia, per apprezzare al meglio gli intrecci e le vicende, si consiglia di farlo.

Nessun commento