*Recensione* Mani su di me- profumo di lavanda #1 di Elisa Gentile [The pink factory publishing]

 


Ripartiamo con le nostre recensioni... e non potevamo farlo se non con il botto e con il romanzo di Elisa Gentile, approdato in casa The Pink Factory Publishing nella collana più sensual d'Italia, la Pink Boudouir. Pronti per entrare in un mondo dove i sensi vengono acuiti alla massima potenza? 



IL romanzo



Titolo: Mani su di me
Autore: Elisa Gentile
Editore: The pink factory publishing
Serie: Profumo di lavanda #1
Data di uscita: 26 luglio 2021
Genere: Erotic romance
Pagine: 273
Formato: digitale (euro 3,99) cartaceo (euro 17,98)
Link acquisto

Andrea torna dall’America con il cuore a pezzi: Alicia, la sua fidanzata storica, lo ha lasciato. È disilluso, e non vede via d’uscita. O almeno è quello che pensa fino a quando il suo sguardo non incrocia gli occhi scuri di Beatrice: inizia a ricredersi e a convincersi che una via d’uscita c’è sempre, anche dopo una storia d’amore che l’ha trascinato dall’altra parte del mondo e lo ha fatto vivere in un limbo per sette lunghi anni. Beatrice, agli occhi di Andrea, è bella nella sua semplicità, dolce. Però, è fidanzata con Hannibal, il figlio di un potente uomo d’affari. È stato lui a farle scoprire l’amore e a guidarla in un mondo fatto di ombre del quale Andrea non sospetta neanche l’esistenza. Non immagina che lei sia da portare in salvo, che sia succube, che sia vittima e sacrificio innocente di una setta… Mani su di me è il primo volume della trilogia Profumo di Lavanda, dove un amore proibito riesce a far dimenticare quanto possa essere pericoloso, dove due anime opposte possono solo guardarsi negli occhi, accettare di amarsi, lasciarsi andare per poi riprendersi per sempre. 
La lettura è consigliata a un pubblico adulto..


Beatrice conosce un solo modo di amare. Un modo fatto di ombre e mezze certezze, dove lussuria, potere e sottomissione si fondono. Ma in quelle incertezze che lei riesce a trovare il suo porto sicuro tra le braccia del suo fidanzato Hannibal (e il nome è tutto un programma!). Non ha mai dubitato, nemmeno per un istante, che l'amore possa essere altro. Si fida ciecamente di lui, fino a quando non incontra Andrea. 
Se Hannibal è oscurità, Andrea è la luce. E le sensazioni che prova quando stanno vicino mandano in confusione il giovane cuore di Beatrice che si ritroverà ben presto ad anelare labbra che non le appartengono. Perchè se tra le braccia di Hannibal riesce a trovare sicurezza, in quelle di Andrea si sente maledettamente se stessa e questa sensazione la spaventa più di quanto possa spaventarla il cerchio di carne dentro il quale lei è il sacrificio. 


Elisa Gentile mescola seduzione e romanticismo in un romanzo che vi lascerà incollate alle sue pagine. Tre personaggi che seppur caratterizzati in modo diverso riescono a farsi conoscere nel corso della lettura e lo fanno tramite gesti, parole, pensieri... Vi ritroverete a pensare che cosa avreste fatto voi al posto di Beatrice... vi ritroverete a sperare in un bacio, anelato, desiderato, agognato, mancato e senza fiato. Vi ritroverete a fare il tifo per uno dei due uomini che popolano il cuore e la mente di Beatrice, perchè se il cuore della Piccola B la conduce verso uno, la sua mente è in balia dell'altro... 
Insomma, un romanzo sensuale e per nulla volgare che, sì, vi lascerà un po' l'amaro in bocca sul finale (ma solo perchè dovremmo attendere un pochino per poter conoscere cosa accadrà ai nostri personaggi)... 
Quindi io attendo con ansia il sequel... nel frattempo ve ne consiglio assolutamente la lettura! 




Alla prossima lettura 









Nessun commento