*Cover Reveal* Protector di Rose Taylor

 


Ultimo cover reveal di giornata, ma sono sicura vi lasceremo con la voglia che arrivi presto il 21 ottobre. Arriva Rose Taylor con un dark romance tutto da scoprire. 
Vi lascio i particolari... 

IL romanzo



Titolo: Protector
Autore: Rose Taylor
Editore: Self publishing
Data di uscita: 21 ottobre 2021
Genere: Dark romance
Pagine: 300
Formato: digitale (euro 2,99)


Moriresti, per proteggere chi ami? 
Tutto è cambiato, da quando ho conosciuto Jim Harris, poliziotto di New York. Corrotto, senza regole, senza morale, dannatamente affascinante. I suoi capelli biondi e ribelli, i suoi profondi occhi blu, mi sono entrati dentro. C’è qualcosa nel suo passato che vuole a tutti i costi dimenticare, proprio come me. Frequenta delinquenti, spacciatori, mafiosi, prostitute… Beve, fuma e usa le donne per il suo piacere. Grazie a Jim ho conosciuto l’amore. La passione. Il desiderio sfrenato. Fino a pochi mesi fa ero una semplice ragazza di Kabul, una ragazza afghana. Poi è arrivato il giorno del mio diciottesimo compleanno, quando i talebani hanno cominciato a prendere davvero possesso della città. Hanno iniziato a reclamare le spose di guerra. Mio fratello Jamal mi ha aiutata a scappare, assieme ad altri uomini, travestita da maschio, per non essere trattata come tutte le altre donne musulmane. Per non essere stuprata, picchiata a sangue, trattata come un oggetto da calpestare, uccisa tra la sabbia del deserto. Così mi sono ritrovata in America, a Brooklyn. A vivere per strada, lottando per la mia sopravvivenza. Una notte ho incontrato per caso Jim, e ho subito capito che era diverso da tutti gli altri poliziotti americani. Bellissimo e maledetto. Sfrontato, prepotente, ma anche seducente e soprattutto tentatore. Con un corpo perfetto e delle labbra carnose in grado di renderti sua schiava. Un uomo che mi ha fatta subito impazzire di desiderio. Che mi ha fatto dimenticare chi sono, assieme alle mie origini, alla mia religione. Che mi ha fatto scoprire il mio essere donna, senza vergognarmene, senza alcun rimpianto. L’uomo a cui ho donato la cosa più preziosa che possedessi. La mia purezza. Jim, il solo a darmi l’amore che non ho mai ricevuto da nessuno, il solo a proteggermi a costo di morire, quando il mio passato è venuto a cercare la sua vendetta. 
***Attenzione*** Questo romanzo comprende contenuti espliciti. Se ne consiglia la lettura a un pubblico maturo e consapevole.

Nessun commento