*Cover Reveal* Oltre l'amore di Abby Brooks [Queen edizioni]

 


Buongiorno miei adorati readers.. ospitiamo il cover reveal della Queen edizioni per il romanzo di Abbi Brooks, secondo volume della serie The Hutton family... andiamo a scoprirne i particolari... 



IL romanzo



Titolo: Oltre l'amore
Autore: Abby Brooks
Editore: Queen edizioni
Serie: The Hutton family #2
Data di uscita: 13 maggio 2021
Genere: Romance, forbidden
Pagine: 300
Formato: digitale (euro 3,99) cartaceo (euro 12,90)


La nostra storia era una lenta danza di seduzione... Gli occhi azzurri di Wyatt Hutton mi avevano rubato il respiro, anche se li avevo visti solo per un secondo prima che si rifiutasse di guardarmi di nuovo. Era più grande di me. Troppo. E se ciò non fosse bastato a tenerci lontani, quello che nascondevano le nostre famiglie avrebbe dovuto farlo. Suo padre era un alcolista imbroglione. Mia madre? Lei era stata la sua amante. Ma la vita continuava a unirci, ancora e ancora. Non volevo aver bisogno di lui, ma Wyatt era la persona a cui mi rivolgevo quando le cose andavano in frantumi. E anche se cercava di mantenere le distanze, era attratto da me tanto quanto io lo ero da lui. Avevamo combattuto contro i nostri sentimenti. Avevamo combattuto contro le nostre famiglie. Avevamo combattuto persino contro il destino. Forse era arrivato il momento che combattessimo l'uno per l'altra ...


Per chi, come me, si fosse perso il primo volume... eccolo qui!! 



Nessun commento