Passa ai contenuti principali

*Recensione* Vorrei solo te per Natale di Kennedy Ryan [Newton Compton]

 


Buon pomeriggio miei cari lettori... oggi continuano le nostre recensioni... anche se Natale è già passato, la sua magia la troviamo ancora tra le pagine delle nostre leture.. e oggi vi parlo della novella che fa parte della Shot serie nata dalla penna di Kennedy Ryan. 



IL romanzo

Titolo: Vorrei solo te per Natale
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Newton Compton
Serie: Shot series #4
Data di uscita: 11 dicembre 2020
Genere: Romance
Pagine: 117
Formato: digitale (euro 4,99) cartaceo (euro 7,90)
Link acquisto

MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi. Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA. Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata. L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì. Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto. O almeno, così è stato fino ad ora. E se adesso ci fosse speranza?.


La storia di Avery e Deck non mi ha entusiasmata di meno delle precedenti nate dalla penna dell'autrice. Come sempre la Ryan ci mette il carico da novanta che arriva quando meno te lo aspetti inondando gli occhi di lacrime. Ormai però sappiamo che le sue storie fanno questo effetto. 
Diversamente dalle precedenti protagoniste, Avery è fragile, così tanto che rischia di infrangersi come vetro soffiato da un momento all'altro. Ma allo stesso tempo detesta mostrare le sue debolezze. Ciò che la rende vulnerabile lo nasconde dietro un sorriso e una linguetta sagace. 
Ama il suo lavoro e l'unica cosa che vorrebbe per Natale è dimenticare il passato. 
Deck lo abbiamo conosciuto nei precedenti volumi, forte come una roccia, determinato a prendersi tutto quello che desidera. E si da il caso che i desideri di Deck si possono riassumere in cinque lettere: Avery. 
Entrambi i protagonisti ci faranno trascorrere un paio d'ore a sospirare, asciugare le lacrime e sorridere... perchè se c'è una cosa che amo nella scrittura della Ryan e il sorriso finale che mi lascia ogni volta sul volto e che mi fa affermare: "Accidenti, questa sì che è una storia che vale la pena leggere!"

Alla prossima lettura







Commenti

Post popolari in questo blog

#JaneCalendarAdvent giorno 10: REVIEW PARTY+ INTERVISTA- GUIDAMI AL TUO CUORE di Maria Rita Russo [Lettere Animate]

Eccoci al nostro appuntamento con il Jane Calendar Advent... oggi apriamo la casellina n. 10 che ci riporta direttamente al 1700 con il romanzo di Maria Rita Russo GUIDAMI AL TUO CUORE Per questa occasione non solo abbiamo partecipato al Review Party del romanzo, ma abbiamo per voi anche una bella Intervista con l'autrice.... quindi mettetevi comodi e buona lettura...  Ah, dimenticavo.... ha letto per voi questo romanzo la nostra esperta in romance storici: Patrizia...   La Serenissima, 1699.Cassandra Quintavalle ha da poco debuttato in società, anche se non era esattamente il suo sogno nel cassetto. I suoi genitori sembrano intenti a trovarle un marito, ma lei non ne vuol sapere. L’unica cosa che l’appassiona vivamente sono l’amore per i libri, la passione per la scrittura e uno spiccato senso di indipendenza.Leonardo Valier è un futuro conte, appena rientrato a Venezia, dopo aver valorosamente combattuto la guerra in Morea. Il suo unico obiettivo è que...

*Recensione* Call me Michael: a ferro e fuoco di Giorgia Fiorella [Sperling & Kupfer]

  Buongiorno miei carissimi Librarian diamo inizio una nuova settimana con le nostre recensioni...  ne ho un bel po' da recuperare e partiamo da lui... ormai un fenomeno del Booktok, Chi non ha ancora letto Call Me Michael? Io... quindi ho recuperato e ora vi lascio la mia opinione! 

GIVEAWAY SELF PUBLISH ITALIANE

Carissime lettrici SOGNATRICI, eccoci con il nostro primo Giveaway organizzato da SOGNANDO TRA I LIBRI. Questo Giveaway è dedicato ad un mondo che ho scoperto da poco, e del quale mi sono innamorata perdutamente... il mondo delle AUTRICI ITALIANE SELF PUBLISH! Con i loro romanzi mi hanno fatto piangere, mi hanno fatto ridere, sorridere, innamorare e sopratutto SOGNARE!  Per voi oggi mettono in palio i loro e-book per trasmettere tutte queste emozioni anche a voi!  Come partecipare al Giveaway? Semplice; basta seguire queste poche indicazioni: -Diventare lettore fisso del blog -Mettere "Mi piace" alle pagine delle autrici riportate qui di seguito -Condividere il post su facebook taggando 3 amici -Scrivere un commento qui di seguito (il commento dovrà essere scritto sul blog e non su facebook!) Ed ora... vi presento i romanzi a vostra disposizione: IL MIO ADORABILE NEMICO di Elisabetta Modena (metti mi piace a  Elisabetta Modena- autrice ...