*Cover Reveal* Ace of hearts di Renee Rose [Queen Edizioni]

 


Buongiorno miei readers.. iniziamo la settimana con un cover reveal firmato Queen Edizioni. 
Pronte per un titolo che sicuramente stuzzicherà la vostra attenzione? 
Eccomi allora con Renee Rose e il suo Ace of hearts 

IL romanzo



Titolo: Ace of hearts
Autore: Renee Rose
Editore: Queen Edizioni
Serie: Vegas Underground #3
Data di uscita: 2 dicembre 2020
Genere: Erotico
Pagine: 254
Formato: digitale (euro 3,99)


L’usignolo è nella mia gabbia, adesso. Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli. Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco. Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato. Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità. E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me...

L'autrice 
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay. 


Nessun commento