Passa ai contenuti principali

*Review Party* Loving the Darkness di Nicole Teso

 


Buona sera miei cari readers... eccoci alla tappa finale (seee ve piacerebbe) della trilogia di Nicole Teso. Jake e Brittany mi hanno tenuta sveglia in queste settimane, mi hanno fatta imprecare, emozionare e... vi lascio alla mia recensione! 
Posso solo dirvi che tra tutti e tre questo terzo volume è quello che mi ha colpito di più... 


Titolo: Loving the darkness
Autore: Nicole Teso
Editore: Self-publishing
Serie: Loving the demon #3
Genere: Dark romance
Pagine: 326
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 14,04)
Link acquisto

“È finita. Sto scappando… Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male”. È questo che penso mentre corro tra le vie di Las Vegas. Sono libera, ma voglio vendetta. Non riesco a smettere di pensare a Jake, all’uomo che mi ha tolto tutto, al carnefice che ha tormentato le mie notti. La libertà ha un prezzo. Il mio è essermi innamorata dell’uomo sbagliato. “Ti troverò, Angelo. Anche a costo di impazzire”. È questo ciò che penso mentre sfreccio tra le vie di Las Vegas, ossessionato dalla donna che mi ha rubato il cuore. Ho lottato contro i miei sentimenti, li ho calpestati nella speranza che morissero, li ho ignorati come se fossero insignificanti. Ma ora voglio te, Brittany. Ti voglio come l’aria che respiro. E che la mia anima sia dannata, farò di tutto per raggiungerti. ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.
Sono arrivata al terzo capitolo di questa serie con il fiato corto. Ogni pagina diventava sempre più una stilettata al cuore, perché se da una parte l'autrice è bravissima a mostrarci le paure e le debolezze della nostra protagonista, dall'altra ci mostra anche la fragilità di Jake. Una fragilità che traspare sempre di più nel secondo volume e che ha un exploit in questo terzo capitolo. Pian piano ci vengono svelati tutti i retroscena, i tasselli mancanti, un passato che la cara Nicole Teso ci regala con il contagocce e che aumenta ad ogni capitolo la voglia di scoprire sempre di più. 
In questo volume conclusivo della storia di Jake e Brittany ho apprezzato molto di più i personaggi, entrambi sono arrivati a delle consapevolezze, anche se per raggiungerle hanno dovuto attraversare uragani e tempeste, non solo fisiche ma anche emotive. 



Al di là di quello che penso della storia, di quello che si può pensare di un genere che, diciamocelo, deve piacere e non è sicuramente adatto ad ogni tipo di palato. Quello che più ho apprezzato è il messaggio positivo e di speranza che l'autrice ha voluto imprimere ad ogni pagina. Non importa come la storia finisca (eh belli, dovrete leggerlo per scoprire il finale!), quello che conta è che entrambi i personaggi lottano. In particolar modo ho davvero, davvero amato Brit che nonostante anelava con ogni fibra del suo essere la sua libertà, lei pensava sempre alla cosa giusta da fare. Anche a discapito di sé stessa. Il suo carattere caritatevole si rafforza sempre di più. 
Ma la standing ovation, la nostra cara Nicole, la raggiunge con il personaggio di Abbie, in questo capitolo molto più che nel precedente. Insomma, non vedo l'ora di poter anche la sua storia... Nel frattempo però la sua trilogia è un consiglio di lettura a chi ama il dark romance ma anche per chi cerca qualcosa in più in una storia. Quel "qualcosa in più" l'autrice riesce a metterlo anche in questi due protagonisti. 


Candidato a Best reading dell'anno

Alla prossima lettura







Commenti

  1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Stop agli incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo della morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

#JaneCalendarAdvent giorno 10: REVIEW PARTY+ INTERVISTA- GUIDAMI AL TUO CUORE di Maria Rita Russo [Lettere Animate]

Eccoci al nostro appuntamento con il Jane Calendar Advent... oggi apriamo la casellina n. 10 che ci riporta direttamente al 1700 con il romanzo di Maria Rita Russo GUIDAMI AL TUO CUORE Per questa occasione non solo abbiamo partecipato al Review Party del romanzo, ma abbiamo per voi anche una bella Intervista con l'autrice.... quindi mettetevi comodi e buona lettura...  Ah, dimenticavo.... ha letto per voi questo romanzo la nostra esperta in romance storici: Patrizia...   La Serenissima, 1699.Cassandra Quintavalle ha da poco debuttato in società, anche se non era esattamente il suo sogno nel cassetto. I suoi genitori sembrano intenti a trovarle un marito, ma lei non ne vuol sapere. L’unica cosa che l’appassiona vivamente sono l’amore per i libri, la passione per la scrittura e uno spiccato senso di indipendenza.Leonardo Valier è un futuro conte, appena rientrato a Venezia, dopo aver valorosamente combattuto la guerra in Morea. Il suo unico obiettivo è que...

*Recensione* Call me Michael: a ferro e fuoco di Giorgia Fiorella [Sperling & Kupfer]

  Buongiorno miei carissimi Librarian diamo inizio una nuova settimana con le nostre recensioni...  ne ho un bel po' da recuperare e partiamo da lui... ormai un fenomeno del Booktok, Chi non ha ancora letto Call Me Michael? Io... quindi ho recuperato e ora vi lascio la mia opinione! 

GIVEAWAY SELF PUBLISH ITALIANE

Carissime lettrici SOGNATRICI, eccoci con il nostro primo Giveaway organizzato da SOGNANDO TRA I LIBRI. Questo Giveaway è dedicato ad un mondo che ho scoperto da poco, e del quale mi sono innamorata perdutamente... il mondo delle AUTRICI ITALIANE SELF PUBLISH! Con i loro romanzi mi hanno fatto piangere, mi hanno fatto ridere, sorridere, innamorare e sopratutto SOGNARE!  Per voi oggi mettono in palio i loro e-book per trasmettere tutte queste emozioni anche a voi!  Come partecipare al Giveaway? Semplice; basta seguire queste poche indicazioni: -Diventare lettore fisso del blog -Mettere "Mi piace" alle pagine delle autrici riportate qui di seguito -Condividere il post su facebook taggando 3 amici -Scrivere un commento qui di seguito (il commento dovrà essere scritto sul blog e non su facebook!) Ed ora... vi presento i romanzi a vostra disposizione: IL MIO ADORABILE NEMICO di Elisabetta Modena (metti mi piace a  Elisabetta Modena- autrice ...