*Giveaway* tre cartacei in cerca di lettori!


Buongiorno miei adorati Jane's readers. 
Eccomi qui con un nuovo Giveaway realizzato apposta per voi, per ringraziarvi di essere nostri lettori e dare linfa vitale al nostro piccolo spazietto letterario. 
Abbiamo cambiato grafica da poco, ed è giusto festeggiare la nuova veste del blog regalando a voi dei piccoli doni.
Oggi per voi tre cartacei che non vedono l'ora di approdare tra le mani di tre di voi!.. andiamo a scoprire insieme i premi e le regole per partecipare!

I premi

Primo premio:
La forza imprevedibile delle parole di Clara Sànchez
Trama: 
Pensi davvero che ogni incontro sia casuale?
Pensi davvero che tutto sia nelle mani del destino?
Non credere a nessuno.
Non è oro tutto quello che luccica.


All’improvviso il silenzio della casa sembra avvolgere ogni cosa. Natalia ha appena accompagnato le figlie all’aeroporto e non le resta che aspettare il ritorno del marito dal lavoro. Non è questa la vita che aveva immaginato. Non era così che si vedeva dopo i quarant’anni. Per questo quando le arriva l’invito a un aperitivo nell’elegante casa di un’amica decide di accettare. Ma quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio di chiacchiere diventa qualcosa di più. Perché quella sera Natalia incontra l’affascinante Raúl Montenegro. L’ombroso avventuriero la conquista con i suoi racconti e, accanto a lui, Natalia ritrova una voglia di vivere che credeva perduta. Perché a volte le parole hanno un potere inaspettato e la loro forza può essere imprevedibile. Dal giorno seguente, però, Natalia comincia a ricevere strani biglietti, che la riempiono di dubbi. Non riesce a spiegarsi questo comportamento di Raúl: nulla durante il loro primo incontro le aveva lasciato presagire di non potersi fidare di lui. Finché l’uomo le propone un incontro al quale poi non si presenta. Al suo posto c’è uno sconosciuto, che le rivela che Raúl è fuori città. Natalia non riesce a credergli: capisce che l’incontro di quella sera forse non è stato casuale; capisce che qualcosa le viene nascosto. Ma non può immaginare che quel qualcosa sia il centro di un fitto intrico di inganni e di bugie. E Natalia si scopre suo malgrado pedina di una partita che può vincere solo trovando dentro di sé tutta la forza di cui è capace.



Secondo premio:
Idol di Kristen Callihan
Trama:
Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi. In seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata e lui decide che sparire dalle scene per un po' sia la scelta migliore. Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine. Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell te loro strade non sembrano più destinate a separarsi Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.


Terzo premio: 
Nate di Celia Aaron
Trama: 
Avevo salvato Sabrina da una carneficina di stampo mafioso quando aveva 13 anni. Una volta diventato il nuovo boss del clan di Philadelphia, l’avevo mandata nelle migliori scuole per tenerla il più lontano possibile da questa vita – e da me. Aveva funzionato alla perfezione. Finché non aveva compiuto 18 anni. Finché non era tornata a casa. Finché non avevo realizzato che la timida ragazzina non esisteva più, e che al suo posto adesso c’era una donna dalla lingua affilata e con un corpo che esigeva la mia attenzione. Avevo promesso a me stesso che le avrei resistito, per il suo bene. Mentivo.

Le regole

Per partecipare basta seguire poche e semplici regole. 
-Essere lettori fissi del blog (clicca il tasto segui che trovi nella colonna a destra dove ci sono i lettori fissi)
-Condividere il post in modalità pubblica sulla propria bacheca Facebook
-Invitare due amici ad unirsi ai lettori fissi del blog (fate attenzione che non lo siano già!)
-Commentare il post qui sul blog con la vostra mail per contattarvi in caso di vittoria.

Il giveaway terminerà il 4 luglio. L'estrazione avverrà domenica 5 luglio, tramite estrazione random. Non mi resta che augurarvi... good luck! 




8 commenti

  1. Partecipo e condivido ❤��
    Complimenti per la grafica nuova,è bellissima��
    La mia email è: salvinaconte72@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo sul blog seguo già come Lucia Prudente su facebook seguo lo stesso come Lucia Prudente

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido 🙆🍀😍sul blog sono vannola14 mentre su Facebook sono Giovanna Di Donna🍀la mia mail è ilibrisiamano@libero.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo 😍 seguivo già il blog, la pagina Facebook e Instagram 😉 la mia email è: deborahcolucci@libero.it

    P. S. Come sempre sei preziosa nel creare iniziative interessanti e per farci dono di meravigliosi libri 📚 ❤️

    RispondiElimina
  5. Partecipo solo per La forza imprevedibile delle parole se possibile, gli altri ce li ho già. Su fb sono Elizabeth Bennet. E-mail: orianaramunno@hotmail.com . I due amici li taggo nella condivisione su fb. Grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Partecipo, complimenti per la nuova grafica. La mia mail è pegurripaola@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo!
    Seguo già il blog e la pagina FB come Giovanna Lauro
    Mail : lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  8. Ciao! Partecipo molto volentieri! Sono iscritta ai lettori fissi da un bel po', ho condiviso il post su Facebook e ho taggato due amiche per invitarle (sono Sara Esse su Fb) e... incrocio le dita!
    Non avrò mai un colpo di fortuna, ma nel caso vorrei farti sapere che ho già il libro della Sànchez, quindi partecipo per uno degli altri due! In caso di vincita del primo lo lascio a un altro lettore, mi sembra giusto così! :)

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina