*Cover Reveal* Faithless di E.S. Carter [Hope edizioni]


La Hope edizioni non ci delude mai... e dopo la promo estiva dedicata ad alcuni titoli del suo catalogo, ecco che torna con un nuovo cover reveal. Ritornano i personaggi della serie L'ordine rosso nati dalla penna di E.S. Carter ed ecco a voi il terzo volume: Faithless- non sfidarmi.



IL romanzo


Titolo: Faithless- non sfidarmi
Autore: E.S. Carter
Editore: Hope edizioni
Serie: L'ordine rosso #3
Data di uscita: 28 luglio 2020
Genere: Dark Romance Male to Male


L'amore è per i deboli.
La speranza è per i sognatori.

Io non ho fede in nulla.
E non sono debole.
Sono ogni vostro incubo.

Io voglio. Io prendo.
Ti rifiuti. Io prendo.
Mi implori. Io sorrido.
Tu piangi. Io rido.
Ti neghi.
Tu muori.

La vita è semplice quando non si ha fiducia in nessuno.
Perlomeno, finché l'uomo che riscrive le regole e la ragazza determinata a infrangerle tutte non mettono gli occhi su di me.

Loro vogliono. Loro prendono.
Io li imploro. Loro sorridono.
Poi si negano.
Chi muore?

*Libro n. 3 della serie 'L'Ordine Rosso'. Può essere letto come autoconclusivo, ma per capire l’intreccio generale è consigliabile iniziare il viaggio da Feyness  ̶ Ti vedo.

Nel frattempo vi lascio i link dei primi due romanzi della serie... che per giunta sono compresi nell'offerta estiva che la casa editrice ha lanciato!! 

Nessun commento