*Recensione* SCONVOLGIMI LA VITA di Billy Bollo [Darklove- Pubme]


Buongiorno readers... torna la nostra Veronica a parlarci di un romanzo arrivato in casa Pubme grazie alla collana editoriale DarkLove. L'autrice di cui stiamo parlando ha esordito con questo romance e direi che, leggendo la recensione della nostra lettrice, è stato decisamente un ottimo esordio. Vi lascio alla sua opinione. 





IL romanzo

Titolo: Sconvolgimi la vita
Autore: Billy Bollo
Editore: Pubme (Darklove)
Data di uscita: 23 ottobre 2019
Genere: Erotic Romance
Pagine: 484
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 15,00)
Link acquisto

Avete presente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio? Beh, alcuni amori sono proprio così, perché mentre si fanno la guerra, imparano anche ad amarsi; perché mentre perdono i loro contrasti, trovano anche le sfumature più belle. Quando Amanda Wheels si trasferisce a Boston per realizzare i suoi sogni, la sua vita è tutta luce, nessuna zona d’ombra, nessun accenno di grigio, fino a quando nella sua nuova stanza, non s’imbatterà nello sfacciato, insolente e tatuato Asher Pray. Le loro vite non potrebbero essere più diverse, i loro contrasti più netti, eppure nessuno dei due saprà resistere alla guerra silenziosa e passionale che faranno i loro occhi, ogni volta che saranno nella stessa stanza. Asher allora sarà in grado di tenere Amanda fuori dai suoi casini, dalla sua vita pericolosa e dal suo cuore di ghiaccio? Voi tenete bene a mente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio. Perché alcuni amori sono come una tela bianca ancora tutta da sporcare...


Amanda è una bellissima neolaureata in economia. Lascia la sua amata Miami per trasferirsi a Boston e iniziare una nuova vita. Trova una stanza in affitto insieme ad una sua coetanea la spigliata e pazza Chris ed è qui che si imbatterà in Asher. L'affascinante e dispotico fratello della sua coinquilina, tornato da uno dei suoi tanti viaggi di lavoro misteriosi. Tra i due inizia da subito uno scambi di sguardi seguiti da proposte indecenti che mettono sempre in imbarazzo la piccola e innocente Amy. 

"Sono un incoerente del c... ma ogni volta che decido di lasciarla perdere penso ad altri modi per perdermi dentro di lei, senza pensare più a nulla."

Asher è attratto da quella ragazzina timida e impacciata e fa di tutto per farla cedere e infilarsi nel suo letto. Inizia così la loro cosa...  incontri infuocati, clandestini, emozionanti, indefiniti, perchè loro non vogliono legami, non vogliono restrizioni. Entrambi già segnati da esperienze negative del passato, molto diverse tra loro ma che hanno portato Asher a non credere più nell'amore e Amy a tenere i piedi ben saldi per terra e non fidarsi. 
Loro sono come il bianco e il nero, il sole e la luna, il diavolo e l'acqua santa. Riuscirà Amy a tenere chiuso il suo cuore ad Ash?

"Non riesco a spiegare a parole come mi sento quando lui mi guarda. So solo che quello sguardo non l'ho mai ricevuto da nessuno, e nessuno potrà mai guardarmi in questo modo mozzandomi il fiato"
  
E Lui riuscirà a resistere alla dolcezza e la purezza della sua piccola Amanda? Ha sempre tenuto lontano i suoi affetti dal lavoro, per proteggerli dalla sua missione: avere vendetta per la morte del suo migliore amico Bradley. Ha dedicato anni della sua vita per raggiungere questo scopo e non può permettersi distrazioni. Ma Amanda è una distrazione a cui Asher non trova rimedio. Mentre Amanda ha sempre sognato il principe azzurro, scoprià invece che il cacciatore ha un fascino ineguagliabile. Perchè i due protagonisti sono così: non amano la normalità. 
Perchè non sempre le storie d'amore son rose e fiori, cene a lume di candela e romanticismo. Ci sono le storie d'amore piene di passione, travolgenti, sesso sfrenato, insaziabile desiderio. Storie intrise di segreti, bugie bianche, compromessi. Storie che ci insegnano che l'amore ha mille e più sfumature ma è pur sempre amore.


La storia è ben scritta, fluida e pulita. I personaggi ben descritti, anche nella parte caratteriale. Fanno da sfondo i personaggi secondari Chris e Frank (chissà che la nostra autrice non decida di scrivere una storia incentrata tra loro due, magari un sequel o una piccola novella per conoscere il loro futuro o per far capire ai lettori come è nata la loro storia). 
Il finale è spettacolare, devo dire che ci speravo ma non lo avrei creduto possibile, e invece... 
Mi sono molto piaciute le citazioni all'inizio di ogni capitolo, sempre azzeccate. 
Ragazzi, non vi resta che leggerlo!

"Se non ricordi che l'amore ti abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai mai amato"


CANDIDATO A MIGLIOR LETTURA DELL'ANNO

Alla prossima lettura




Nessun commento