*Recensione* NELLE SUE MANI- Valletti crime family #2 di Willow Winters [Hope Edizioni]


Buon giorno miei cari lettori, torna la nostra Andrea a parlarci del secondo capitolo dedicato alla famiglia Valletti. Nato dalla penna di Willow Winters e arrivato in Italia grazie alla Hope Edizioni. Dopo aver letto il primo romanzo, Dirty Dom (trovate la sua recensione cliccando QUI ) ha proseguito la serie... e questa è la sua opinione al romanzo Nelle sue mani 




IL romanzo

Titolo: Nelle sue mani
Autore: Willow Winters
Editore: Hope Edizioni
Serie: Valletti crime family #2
Data di uscita: 28 dicembre 2018
Genere: mafia romance
Pagine: 183
Formato: digitale (euro 3,99) cartaceo (euro 15,10)
Link acquisto

Avrebbe dovuto prendersi la mia vita… Invece mi ha fatta sua. Il vice capo della famiglia criminale Valetti, Vincent Valetti è sexy. Del tipo… che ti fa restare a bocca aperta, mordere le labbra e bagnare le mutandine per l’eccitazione. Alto e muscoloso, ha il tipico atteggiamento dominante e arrogante che rende molli le ginocchia delle ragazze. Incute rispetto e timore nella sua Famiglia, e se lo merita. Se l’è guadagnato. Per quanto riguarda le donne… possono averlo per un’unica notte e procurarsi la più straordinaria scop... della loro vita, ma niente di più. Fino a Elle Hawthorne. Bellissima, formosa e in cerca di una via di fuga, attira Vincent. La sua innocenza lo implora di prenderla… scop... e danneggiarla agli occhi degli altri uomini. Peggio ancora, suscita in lui il desiderio di proteggerla. Mentre è con Vincent, Elle è testimone di un terribile crimine – e se pronuncia una sola parola, i Valetti sono fregati. Combattuto tra la donna che brama e la lealtà verso la sua famiglia, Vincent è messo alla prova. Dovrebbe ucciderla, ma non può permetterlo. Non vuole. Vincent è un uomo che prende ciò che desidera. E brama Elle tutta per sé. Lei era nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ora appartiene a lui. Fino a che punto arriverà Vincent per proteggere la ragazza che dovrebbe essere la prossima nella sua lista? Questa è una storia d’amore indipendente a stampo mafioso in versione integrale, con un ragazzaccio spudorato e possessivo. Il lieto fine è assicurato.


Vince è un ragazzo molto bello e attraente ma come tutti i ragazzi della famiglia Valetti fa parte della mafia ed è proprio lui che gestisce  la consegna e lo smercio di armi. Un giorno mentre si trova nel loro bistrot di famiglia appare Elle, una ragazza che studia, ma che è turbata dai molteplici problemi che gli causa sua mamma per la sua dipendenza da alcool . 
Vince prova una forte attrazione per Elle, ma questo diventa un problema nel momento in cui la ragazza per cercare di uscire dal locale trova  l'uscita sbagliata e vede una cosa che non dovrebbe vedere . La ragazza verrà rapita da Vince che pur di non farla uccidere le tenterà tutte. Sulle prime sembrerà che non ricordi niente, poi qualcosa comincia a ricordare e sarà un problema perché nessuno di loro può finire nelle mani della polizia . E Vince riuscirà a salvarla dalla famiglia che per non avere problemi non si farà scrupolo a farla fuori ?
Siamo al secondo capitolo della serie dedicata alla famiglia Valetti e ogni uomo di questa famiglia sa cosa significhi amare seppur il paradosso è che pur di riuscire nei loro scopi non si fanno scrupoli ad ammazzare la gente . Personalmente mi è piaciuto il modo in cui Vince cerca in tutti i modi di salvare Elle come sia pronto a mettersi contro la famiglia per averla e diciamolo, avere una famiglia di quel genere e fare il tosto non è semplice, ma per amore ha avuto coraggio. La ama , di quell’amore che si prova una volta sola nella vita . Elle dal canto suo è temeraria e scaltra e all' inzio cercherà in tutti i modi di contrastare Vince e l'attrazione che prova per lui. Ma l'amore è sempre amore e si sa, fa fare cose folli alle persone ed Elle non è di certo immune a questa follia. Conosciamo già il modo di scrivere dell autrice , narrazione sempre con punto di vista alternato , forse questo capitolo lo avrei arricchito con più scene per spiegare bene cosa accade , tuttavia mi è piaciuto e lascio a voi scoprire come finirà...

Alla prossima lettura



Nessun commento