*Recensione* BLOOD AND ROSES- CORRUZIONE di Callie Hart [Always Publishing]


Buona sera miei carissimi lettori, eccomi qui oggi a parlarvi di uno delle ultime mie letture che mi ha completamente inglobato nel mondo del dark romance. Ho comprato i primi due romanzi della serie in cartaceo al Rare di Roma, e finalmente ho trovato il tempo (e l'animo adatto!) per immergermi in questo romanzo... ed ecco a voi la mia recensione... 




IL romanzo

Titolo: Blood and roses- corruzzione
Autore: Callie Hart
Editore: Always Publishing
Serie: Blood and roses #1
Data di uscita: 12 agosto 2019
Genere: Dark romance
Pagine: 128
Formato: digitale (euro 1,99)
Link acquisto

Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune? 
La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla. È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria. Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo. Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa. E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta. 

La serie Blood and Roses è composta da sei volumi brevi: Corruzione è la prima parte della storia rovente e tormentata tra lo spietato criminale Zeth Mayfair e Sloane Romera..


La storia parte subito "in media res". E ci troviamo di fronte ad una Sloane, studentessa di medicina, disposta a tutto pur di ritrovare la sorella scomparsa, perfino vendere il proprio corpo ad un perfetto sconosciuto pur di ottenere delle informazioni su Alexis. 
Quella notte, in quell'hotel, la voce dell'uomo che ha comprato il suo corpo e le sue mani Sloane non le dimenticherà mai. Così come Zeth scapperà lontano da quella ragazza con la velocità di un battito di ciglia. 
I mondi di Zeth e Sloane sono agli antipodi, quando però questi due mondi entreranno in collisione Zeth capisce di non avere scampo, così come Sloane verrà risucchiata dai modi perversi di Zeth dei quali però non riesce a stare lontana. 
Abbiamo un salto temporale di due anni dal loro primo incontro, ma il tempo di certo non sminuisce la forte attrazione che scorre tra i due. Zeth però sa che far entrare Sloane nel suo mondo non può che provocare solo danni, soprattutto a sé stesso. E al contempo non può farne a meno. 


Un dark romance che dà inizio ad una serie che crea dipendenza e sono felice di aver letto questo primo volume quando ormai la serie sta volgendo al termine perché non credo avrei resistito tanto nell'attesa di leggere il seguito. 
L'autrice riesce a descrivere i due protagonisti senza però svelare troppo di loro, lasciandoci in bocca il gusto dolce-amaro della suspance. Stuzzica la curiosità del lettore con dei particolari (quanto bastano) per invogliare alla lettura dei prossimi capitoli. 
Un dark romance con scene ben delineate e nitide che risvegliano la fantasia di chi legge. Con uno stile narrativo incalzante e arricchito da colpi di scena ed erotismo. 

Alla prossima lettura



Nessun commento