*Review Party* SBARRE DI SETA di Stefania Da Forno [Delrai Edizioni]


Siamo davvero lieti di partecipare al Review Party del romanzo di Stefania Da Forno edito da Delrai Edizioni: SBARRE DI SETA... Indovinate un po' chi ha letto questo romanzo per voi? Ovviamente non poteva mancare la nostra carissima Giusy, che nonostante stia portando in grembo il suo regalo per me più grande, ogni tanto ci delizia con la sua presenza. Vi lascio alla sua opinione al romanzo... 



IL romanzo

Titolo: Sbarre di seta
Autore: Stefania Da Forno
Editore: Delrai Edizioni
Data di uscita: 10 ottobre 2019
Genere: Romance
Pagine: 379
Formato: digitale (euro 2,99)
Link acquisto

Il primo amore ti cambia, nel bene o nel male. È la ferita originale, ciò che plasma il tuo futuro.Quello di CJ non è stato diverso dagli altri. Segnato a vita da una donna e costretto a quindici anni di carcere, è ormai un uomo diffidente e cinico. Quando metterà piede fuori dalle sbarre, perciò, si ritroverà a cercare vendetta. Nella sua mente, assuefatta da anni di solitudine, questo è l’unico modo per mettere la parola fine al passato e andare avanti. Distruggere Margot è la giusta punizione, il riscatto, contro colei che gli ha strappato il cuore dal petto. Ma la giovane non ha colpe, se non quella di essere la figlia della donna sbagliata.Intrappolata in una vita monotona e piena di sacrifici, si ritroverà catapultata in un gioco che rimescola le carte in tavola. Tutte le sue certezze verranno messe in discussione da un ex galeotto irritante e attraente, nonché pericoloso.CJ e Margot non hanno nulla in comune, se non il disprezzo l’uno per l’altra. Tra verità nascoste e giochi di potere, impareranno a conoscersi, senza pregiudizi, e a capirsi..


Bentornati cari lettori, oggi vi parlerò di un romanzo davvero significativo, quanti di voi hanno odiato il loro primo amore? Secondo me un po’ tutti, io alla fine me lo sono sposato quindi me ne tiro fuori. 
Probabilmente CJ aveva le sue buone motivazioni a voler distruggere la vita di una donna…  peccato che Margot non era il genere di donna che si aspettava, avrebbe voluto distruggerla come sua madre Renie aveva fatto con lui tanti anni prima, ma capisce che Margot è solo una piccola fragile vittima, costretta da un padre egoista ad un esistenza chiusa fra 4 mura.  
La storia di CJ e Margot farà molto emozionare, un romanzo fatto di bugie, misteri, amore, tradimenti e punizioni ma quando l’amore fa breccia nel cuore di due persone non c’è nulla che possa dividerle neppure il destino. 

CJ capirà appieno cosa significa amare nel modo giusto qualcuno, Margot capirà il sacrificio per una persona amata… il passato tornerà a far visita ai nostri protagonisti, saranno così bravi da non farsi condizionare? Da non lasciarsi travolgere dal dolore e dalla rabbia? Un romanzo che vi appassionerà sono sicura, il romanzo è ben scritto non annoia mai, non è ripetitivo ed ha un lessico leggero che vi farà innamorare. Un finale a sorpresa, e armatevi di fazzolettini per le lacrime ;) faccio come sempre i miei complimenti all’autrice, il libro vale la pena leggerlo complimenti vivissimi 

Alla prossima lettura


Nessun commento