*Nuove uscite* NEWTON COMPTON EDITORI


Dopo avervi mostrato qualche nuova uscita in Self Publish è il momento di proporvi una carrellata di nuovi romanzi approdati in casa Newton Compton. Pronti a prendere appunti? 




IL romanzo: MOLTO AMORE PER NULLA

Titolo: Molto amore per nulla
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 24 febbraio 2020
Genere: romance
Pagine: 320
Formato: digitale (euro 5,99) cartaceo (euro 12,90)
Link acquisto

Viola Brunello ne ha abbastanza degli uomini. Soprattutto di quelli che pensano di poter sfruttare la sua brillante intelligenza per i propri scopi. Avvocato d’affari e con uno studio avviato da poco, Viola non vuole perdere tempo a inseguire sogni romantici che in fondo al cuore ritiene del tutto irrealizzabili. Preferisce concentrarsi sulle sfide lavorative e sulla sua famosa “lista”, quella che ha compilato in una serata dall’elevato tasso alcolico. Sebbene l’idea sia nata per caso, ben presto Viola si lascia entusiasmare dall’idea di eliminare tutti i punti della sua “bucket list”: è così che decide di buttarsi in avventure che non pensava potessero proprio fare per lei… Una cosa è certa: le sfide filerebbero più lisce se Lorenzo Vailati, uno dei partner di una società che le ha da poco affidato un incarico, non avesse scoperto a sua volta il contenuto della lista e non ne fosse rimasto intrigato. Perché Viola ne ha abbastanza degli uomini. Di tutti, ma soprattutto di quelli come Lorenzo..



IL romanzo: questa nostra stupida storia d'amore

Titolo: Questa nostra stupida storia d'amore
Autore: Mariana Zapata
Editore: Newton compton
Data di uscita: 25 Febbraio 2020
Genere: Romance
Pagine: 414
Formato: digitale (euro 4,99) cartaceo (euro 8,41)
Link acquisto

Lenny ha chiuso con il passato. E soprattutto ha chiuso con Jonah Collins. C’è stato un tempo in cui credeva che fossero fatti per stare insieme. Ma poi lui è sparito. Non è servito a niente tentare di contattarlo con messaggi, e-mail o telefonate. Jonah non si è fatto vivo quando aveva bisogno di lui e adesso Lenny ha smesso di preoccuparsene. O di pensare ai suoi splendidi occhi... Ora è concentrata sulle cose che contano davvero. Come la palestra di suo nonno, che deve essere rimessa in sesto. L’ultima cosa al mondo di cui ha bisogno è che Jonah irrompa di nuovo nella sua vita come un uragano, sconvolgendo di nuovo ogni cosa. È finita tra loro e non c’è nulla che lui possa fare per convincerla del contrario. Pensava di essere stata molto chiara in proposito. E se invece lui non avesse ricevuto il messaggio?.



IL romanzo: una relazione pericolosa

Titolo: Una relazione pericolosa
Autore: Fabiola D'Amico
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 21 febbraio 2020
Genere: Erotic Romance
Pagine: 188
Formato: digitale (euro 1,99)
Link acquisto

Sean Baker è un ricco uomo di successo, ma conduce una vita ritirata e asociale. È convinto che nessuna donna vorrebbe stargli accanto se non per soldi, per questo ha eretto un muro intorno al suo cuore. Ma quando la chiusura di un grosso affare, di vitale importanza per la sua azienda, è a rischio, Sean si ritrova costretto a fare qualcosa che non avrebbe mai immaginato possibile: ingaggiare una squillo che finga di di essere la sua fidanzata per un mese, così da rassicurare i potenziali clienti e spingerli a fidarsi di lui. Determinato, varca la porta della lussuosa agenzia di escort in cui lavora Jody, convinto che, una volta finiti i trenta giorni, potranno riprendere ognuno la propria strada. Ma Jody è molto diversa dalla ragazza che Sean si era immaginato e nasconde un segreto che potrebbe mettere in discussione tutti i termini del loro contratto. Una travolgente notte di passione, nel buio totale, cambierà le loro vite per sempre e nulla potrà più essere uguale..



IL romanzo: il primo ricordo di te

Titolo: Il primo ricordo di te- le confessioni intime di Eric Zimmerman
Autore: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton
Serie: Chiedimi quello che vuoi
Data di uscita: 14 febbraio 2020
Genere: Erotic Romance
Pagine: 542
Formato: digitale (euro 4,99) cartaceo (euro 8,41)
Link acquisto

Le confessioni intime di Eric Zimmerman Dopo un matrimonio da sogno, la mia vita con Judith comincia a normalizzarsi. Judith è una moglie adorabile. È testarda, ma la amo infinitamente, nonostante ce la metta tutta per farmi perdere le staffe. Siamo specialisti nel litigare e poi fare pace. Ma un giorno un commento malizioso mette in dubbio la mia fiducia in lei. E così finisco per trascorrere giorni terribili e notti insonni, divorato dal sospetto e frustrato dalla possibilità che la donna che amo mi abbia nascosto qualcosa. Per fortuna Judith ha il dono di farmi ragionare e non ci vuole molto perché mi renda conto di quanto sia sciocco, per non dire scorretto, a non fidarmi ciecamente di lei. Proprio quando la felicità mi sembra completa, ecco la bomba... Se la mia vita era già cambiata quando ho incontrato Judith, non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà stravolta ancora..



IL romanzo: mister teacher

Titolo: Mister Teacher
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 02 marzo 2020
Genere: Romance
Pagine: 256
Formato: digitale (euro 5,99) cartaceo (euro 8,41)
Link acquisto preorder

Dean Walker non ha bisogno di darsi troppo da fare nella vita: dotato di un’intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, riesce facilmente in quel che gli piace. E così ha accettato il posto di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Non ama le complicazioni legate alle relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Finché non incontra Lainey Burrows. Lainey è diversa dalle altre e Dean non riesce a togliersela dalla testa dopo avere trascorso una notte piena di passione con lei. Possibile che abbia trovato la donna giusta, una a cui valga la pena dedicare il proprio tempo? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare sul serio….

Ed è con Emma Chase, ultima ma non per importanza, che vi lascio. Io credo di aver già il kindle colmo di nuove letture... e voi? 

Nessun commento