*Review Party* QUESTA VOLTA NON TI DICO NO di M. Leighton [Newton Compton]


Buona sera Jane's Reader... eccomi a parlarvi di un nuovo romanzo letto per voi in occasione del suo Review Party. Stiamo parlando di un autrice che sicuramente molti di voi avranno già letto... M. Leighton edito da Newton Compton Editori, (che ringraziamo per la copia del romanzo ricevuta) e che mi ha lasciato..... vabbè... non vi svelo nulla! Leggete la recensione!



IL romanzo

Titolo: Questa volta non ti dico no
Autore: M Leighton
Editore: Newton Compton Editori
Serie: Pretty Series
Data di uscita: 12 Marzo 2019
Genere: Romance
Pagine: 288
Formato: digitale (euro 5,99) cartaceo (euro 8,60)
Link acquisto

Sig Locke è un poliziotto. È stato cresciuto da un poliziotto e anche i suoi fratelli sono agenti di polizia. Per questo ha un’idea molto precisa di cosa sia giusto o sbagliato e vede il mondo in bianco e nero, senza contemplare altre sfumature. Tutto questo, almeno… prima di conoscere Tommi. Con i suoi magnetici occhi verdi, Tommi ha catturato l’interesse di Sig sin dal primo momento. Nonostante sia la fidanzata di uno spacciatore, proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma lei nasconde un segreto impossibile da fiutare persino per un poliziotto in gamba. Tommi Lawrence non ha una vita facile. E l’incontro con Sig non ha fatto altro che complicare le cose. Perché lei non può fidarsi di nessuno. E anche se il cervello le dice che Sig non fa eccezione, il suo cuore la pensa diversamente. L’amore autentico può nascere in una rete di bugie e segreti? O sarà la verità a distruggere entrambi?.


Tommi, nome da maschiaccio in un corpo sexy e due occhi verdi da cerbiatta. Lei sa cosa vuole, e sa cosa è disposta a rinunciare per ottenerlo. Le sue priorità sono suo fratello e sua madre, entrambi hanno bisogno di lei e Tommi è pronta a sacrificare i suoi desideri per permettere alle due persone più importanti della sua vita di vivere dignitosamente, anche se questo dovrebbe aver a che fare con la malavita. Lei non ha mai chiesto nulla di più, nè pensava di poter aver diritto a un briciolo di felicità, quello che desiderava ardentemente era raggiungere i suoi obiettivi e per farlo doveva sottostare ai comandi lascivi del suo fidanzato, Lance, che è risaputo un noto trafficante di droga, che la tiene sempre sul filo del rasoio e oltretutto pretende di comandare ogni minuto della vita di Tommi. Tutto si complica quando ad incontrare i suoi occhi verdi sono un paio di iridi color cioccolato fuso, quelli che appartengono a Sig. Lui però è un poliziotto, lei la fidanzata di un delinquente, due facce della stessa medaglia, due calamite che si attraggano e si sfuggono in egual maniera, perchè in gioco c'è molto di più della seducente attrazione che scorre nei loro corpi ogni volta che si incontrano. 
Lui vuole salvarla, lei sa di non poter essere salvata rimanendo indenni, il rischio è troppo alto. Cosa sono disposti a rinunciare per ritrovarsi nuovamente l'uno nelle braccia dell'altro?

"Chino lo sguardo su di lei, e mi rendo conto che la voglio. Be', lo sapevo già, ma ora so quanto la voglio. Da morire"

Una scrittura sorprendente piena di suspance e colpi di scena. La trama viene svelata poco alla volta, grazie al racconto alternato in prima persona di Sig e Tommi. Questo crea nel lettore una sorta di dipendeza, difficile staccarsi dalle pagine di questo romanzo, fino ad arrivare alla ineluttabile fine. 
Un crescendo di emozioni, sensazioni, vibrazioni che i protagonisti riescono a far vivere sulla pelle del lettore. Un misto di seducente paura che si avverte ad ogni capitolo. Insomma, un romanzo che sa come tener viva l'attenzione di chi lo legge grazie ad uno stile pieno di ritmo, e con un pizzico di pepe che non guasta mai. 
Se devo fare ammenda, sicuramente lo faccio per alcune scene crude che mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca, ma nulla che riesce a togliere la bellezza complessiva del romanzo.
Assolutamente consigliato, soprattutto a chi non vuole leggere i soliti romance, ma che non rinuncia ad una bella storia d'amore. 

Alla prossima lettura


Nessun commento