*Review Party* L'ALBERO DELLE FIAMME GEMELLE vol. 02 di Samantha Lombardi

Buona sera lettori, 
concludiamo questa serata con una doppia recensione! Avete letto proprio bene! 
La nostra amata Giusy si è immersa nella storia di Samantha Lombardi, e per questo Review Party ha letto il primo romanzo della TWIN FLAME SERIES, per poi proseguire con il secondo volume in uscita proprio oggi! Pronti a scoprire la sua opinione? 


IL romanzo

Titolo: L'albero delle fiamme gemelle
Autore: Samantha Lombardi
Editore: Self-publishing
Serie: Twin flame series #2
Data di uscita: 26 gennaio 2019
Genere: Fantasy-romance
Pagine: 501
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (--)
Link acquisto

Arrivate su Idirion, Desirée, Rachel e Annika hanno capito che l’amore che ti fa bruciare l’anima, quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo, esiste davvero. Dopo un inizio inaspettato, e dopo aver superato le iniziali diffidenze, Elyan, Tristan e Hildebrand continuano a conoscere sempre di più le tre ragazze, che ormai hanno riconosciuto come le proprie Fiamme Gemelle. Le coppie vivono serene quell’amore passionale che Pelthya e Leros gli hanno donato, ignari della trappola che incombe su di loro. Uno sconcertante tradimento offuscherà la loro felicità e metterà a dura prova il loro legame. Riusciranno a salvare le vite di coloro che amano e l’intero Ordine dei Ridirí Crann Lasair? Passione. Dolore. Risentimento. Quale sarà il sentimento che prevarrà nei loro cuori? Si può vivere senza una parte di sé stessi? Ancora una volta le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro. Contiene scene di sesso esplicite..

L'albero delle fiamme gemelle vol. 01

Buongiorno a tutti cari lettori, io davvero con questo romanzo non so come comportarmi, credetemi sono davvero in difficolta.. come faccio a recensire un romanzo che mi ha colpito così tanto da farmi piangere come una fontana? Come faccio a spiegarvi le sensazioni, le emozioni che questo romanzo mi ha regalato? Perché sono davvero così intense che non riesco a spendere parole esaudienti per farmi capire, vi posso garantire che è una meraviglia?! La storia di Desirèe, Rachel, e Annika si intrecceranno in una maniera piuttosto speciale con tre baldi cavalieri,  Elyan, Tristan e Hildebrand le loro vite si trasformeranno, i loro occhi s’incroceranno e i loro cuori saranno incatenati per sempre… il romanzo è scritto in maniera esaudiente, i personaggi, i luoghi e i sentimenti dei nostri protagonisti sono descritti così bene che pensavo di essere, là insieme a loro, credevo che fossero amiche da sempre, pensavo di viverle direttamente sulla mia pelle. L’autrice è stata bravissima a mischiare romanticismo, con la magia, sono davvero rimasta soddisfatta di averlo letto, e avrei voluto non finirlo, avete presente quando siete indecise se leggere a tutta foga e finire al più presto il romanzo, ma nel frattempo vorreste leggere più piano perché non volete finirlo subito ma godervelo? Ecco questo è quello che mi è successo.. ad un certo punto il mio futuro marito, la mia fiamma gemella mi ha minacciato di nascondermi il kindle se non mi fossi data una calmata con la lettura, poiché non riuscivo a smettere di leggere, non riuscivo a staccare gli occhi da quel romanzo da quanto mi ha emozionato e impressionato. Quindi ora vi darò un consiglio molto molto importante, LEGGETE QUESTO ROMANZO, perché è una meraviglia davvero voglio fare  i complimenti alla nostra autrice perché è stata fantastica, sia con il primo che con il secondo romanzo della stessa serie del quale vi parlerò poco più giù...non perdetevelo davvero, poiché perdereste un romanzo davvero di qualità... 

"CAPIRE SE UNA PERSONA E’ LA TUA FIAMMA GEMELLA E’ RELATIVAMENTE FACILE, SOPRATTUTTO SE SAI ASCOLTARE IL TUO CUORE. LA FORZA CHE VI ATTIRERA’ L’UNO ALL’ALTRO HA LA POTENZA DEL MAGNETE E VI FARA’ CONNTTERE SU UN LIVELLO PIU’ PROFONDO, ETERNO, PERCHE’ E’ UN ANIMA CON CUI ABBIAMO CONDIVISO MOLTE VITE. QUANDO LA INCONTRERAI IL SUO RESPIRO DIVENTERA’ IL TUO E I VOSTRI CUORI INIZIERANNO A BATTERE ALL’UNISONO."

L'albero delle fiamme gemelle vol. 02

Vi è mai capitato di leggere il primo romanzo di una trilogia è trovarlo incredibile e poi il secondo trovarlo un po’ meno bello? A me si.. ma non è questo il caso state tranquilli, cari lettori perché la nostra Samantha è riuscita ad emozionarmi  anche nel secondo volume della sua trilogia, quando è finito avevo le lacrime agli occhi, ve lo giuro non sapevo più come smettere.. il romanzo è davvero I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E  solo e soltanto sensazionale credetemi, ho amato il modo di scrivere dell’autrice sia nel primo che nel secondo romanzo, è riuscita a tenermi sulle spine e a farmi sussultare ogni volta che uno dei cavalieri combinava qualcosa. I romanzi di Samantha sono stati scritti con una tale cura, un amore pazzesco, mi sono ritrovata nelle sue frasi, nelle sue parole, ho amato fin da subito il romanzo e non dev’essere stato semplice scriverlo dal momento che ha unito medioevo (tra l’altro di un mondo inesistente purtroppo per me ) e età odierna. Pensate che a un certo punto quando la mia fiamma gemella, l’uomo che sto per sposare mi ha chiesto dove vorrei andare in viaggio di nozze gli ho risposto Idrion, lui ancora mi guarda come se fossi pazza ma questi sono particolari… scherzi a parte, ho trovato il romanzo ben strutturato come dicevo prima, la scrittura è fluida, leggera, mai noiosa  anzi ogni pagina che svoltavo era una meraviglia per i miei occhi, la storia intrecciata delle elette e dei cavalieri mi ha fatto battere il cuore, e ha fatto volare la mia fantasia, mi ha portato in un mondo fantastico, e mi ha donato felicità, perché in fondo è per questo che servono i libri oltre ad alimentare la nostra cultura questi splendidi manufatti servono per nutrire la nostra fantasia, per far si che dentro di noi viva sempre la bambina che guardava e sognava di andare a vivere ad Hogwarts, i libri servono per nutrire l’anima che ci da la forza di affrontare ogni giorno con un pizzico di magia. Quindi ringrazio davvero la nostra Samantha perché è riuscita a farmi brillare gli occhi come il primo giorno che ho visto Harry Potter, la ringrazio per aver scritto un romanzo così bello, e intrigante ed ora la imploro, davvero in questo momento sono in ginocchio a con le mani congiunte che scriva la continuazione della trilogia, noi crediamo in te Samantha hai talento da vendere, non fermarti mai perché regali ogni giorno un sacco di felicità a molte persone compresa me, una cosa che mi hanno insegnato i tuoi romanzi e di non farsi mai abbattere mai dalle difficoltà che la vita ci pone, ci  hai insegnato a non arrenderci, me lo hai trasmesso tramite le pagine dei tuoi romanzi, me lo hai trasmesso grazie ai cavalieri e alle elette. Non fermarti mai e grazie per questi capolavori. E a tutti voi lettori, come avrete ben capito questo romanzo è più che consigliato NON POTETE NON LEGGERLO  assolutamente. Un abbraccio a tutti voi.  

"CONTINUO’ A GUARDARLI ERANO LA SUA FAMIGLIA, PERCHE’ ERA COSI’ CHE LI CONSIDERAVA E NON POTE’ FARE A MENO DI SORRIDERE. DESIREE’ SE NE ACCORSE E GLI SORRISE DI RIMANDO. L’ADORAVA E LA VENERAVA COME FOSSE LA SUA DEA PERSONALE E OGNI GIORNO RINGRAZIAVA GLI DEI PER AVERGLI DATO UNA SECONDA POSSIBILITA’ DI VIVERE ACCANTO ALLA SUA FIAMMA GEMELLA."

Candidato a miglior lettura 2019

Alla prossima lettura




Nessun commento