*Buon Compleanno Butterfly Edizioni* Recensione TI TROVERO' di Lia Carnevale

Buon pomeriggio miei cari lettori, 
oggi ci dedichiamo completamente alla casa editrice BUTTERFLY EDIZIONI che come molti di voi sanno lo scorso 10 gennaio ha compiuto 8 anni di vita. 
8 anni di storie, 8 anni di lacrime versate sui romanzi che ci hanno fatto commuovere, 8 anni di risate sfogliando quelle pagine che ci strappavano un sorriso. Noi del blog The library of Jane vogliamo fargli gli auguri in modo speciale... ed è così che partiamo con la prima recensione dedicata proprio ad un romanzo BUTTERFLY EDIZIONI! 
Inizia le danze la nostra Giusy con Lia Carnevale e il suo 
TI TROVERO'



IL romanzo

Titolo: Ti troverò
Autore: Lia Carnevale
Editore: Butterfly edizioni
Pagine: 128
Formato: digitale (euro 2,99)

Clara lavora per una rivista importante e la sua quotidianità è divisa tra la madre con cui abita e le sue due amiche fidate. È proprio con loro che decide di partire per Marrakech, ma quella che doveva essere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento, si trasformerà ben presto in un incubo quando Clara viene rapita. Il suo obiettivo primario diventa sopravvivere e cercare una via di fuga da quegli uomini che la vogliono vendere come schiava. Ma nella vita tutto può succedere... anche trovare l'amore in uno dei posti più ostili al mondo.


Beh.. ragazzi arriva la parte difficile, perché leggere i romanzi è facile riuscirei a leggerne due anche in una settimana,  la parte difficile è trasmettervi tutte le mie sensazione le mie emozioni, e in romanzi del genere non è facile soprattutto se non posso spoilerare… ma partiamo dall’inizio, dove Clara che è una famosa reporter di una rivisita importante, decide di partire per Marrakech con le sue migliori amiche. Aleser, è un uomo misterioso, bello come un adone greco, ma complicato, avvolto nel mistero… le strade dei due s’incroceranno per uno strano scherzo del destino, perché sarà proprio Aleser a rapire Clara, e tenerla prigioniera nella sua tenuta, per volere di un uomo molto potente… una storia misteriosa, e incredibilmente pazzesca, la paura sarà la prima emozione che esploreremo… sappiate solo che la storia fra Aleser e Clara sarà assurda  e impossibile ma cupido colpisce in qualsiasi posto.. non posso dirvi molto o vi rovinerò il finale, però posso garantirvi di leggerlo, perché ne vale proprio la pena, è un romanzo  da non perdersi. Non rinunciatevi davvero, Aleser e Clara vi faranno impazzire in un romanzo intenso…

  "FORTUNATAMENTE TI HO TROVATO MESI FA E NON TI HO LASCIATA SCAPPARE. E CONOSCO MILLE MODI PER CONQUISTARTI E INTENDO METTERLI IN PRATICA TUTTI. GIORNO DOPO GIORNO, ANNO DOPO ANNO, FINO A QUANDO AVRO’ VITA."

La copertina è molto carina, il ragazzo in questione con quello sguardo intrigante ci fa pensare a cosa ci aspetta, e il titolo ci provoca un attimo di confusione, in confronto alla trama… però credetemi secondo me è un romanzo che merita di essere letto. 

Alla prossima lettura e... BUON COMPLEANNO BUTTERFLY EDIZIONI


Nessun commento