*Recensione Natalizia* TRY TO LOVE IN CHRISTMAS di Chloe Allen

Dopo aver conosciuto Erc e Bell in Break the Chains (QUI la nostra recensione), Ecco che i due ritornano in una novella tutta natalizia, letta dalla nostra Angelica! 


Salve, sono di nuovo io: Bell e c’è anche Erc che al momento sta cercando di convincermi a dargli una patatina, ma non credo l’avrà mai. Vi ricordate quando in Break The Chains - Try to love, ci siamo sposati e ho dato quella notizia alla mia famiglia? Beh, da quel momento sono passati dei mesi: i mesi migliori della mia vita ed ora si sta avvicinando il Natale. Qui è già tutto addobbato a festa e si respira quell'odore tipico di biscotti di pan di zenzero che rende la città ancora più suggestiva. Vorrei raccontarvi qualcosa di più, ma non voglio rovinare la sorpresa e comunque adesso devo lasciarvi perché devo andare ad uccidere mio marito che si sta mangiando tutto. Ah, posso contare su di voi per un alibi, vero?


Erc e Bell li avevamo lasciato al giorno del loro matrimonio e lei che annunciava di aspettare un bambino. Adesso i nostri due protagonisti sono alle prese con il Natale e la nascita di David, mentre il loro rapporto si rafforza sempre di più. 
Una bella festa organizzata, tutti insieme, ma appena arrivano gli ospiti..... succede l'inevitabile! 

La storia è narrata da Bell in prima persona e lo stile dell'autrice è molto avvincente. Ho trovato la storia molto realistica, senza nessuna sbavatura (anche se con un po' di refusi, ma teniamo conto che il romanzo è stato dato in anteprima al blog!). Ho adorato il finale e il fatto che il loro amore, con la nascita di David si sia amplificato e non dimezzato come spesso accade in alcune famiglie. 

Al prossimo anno...



Nessun commento