*Review Party* BREAK THE CHAINSdi Chloe Allen


Per terminare questa caliente giornata vi proponiamo il Review party del romanzo di Chloe Allen: 
BREAK THE CHAINS- TRY TO LOVE 
letto dalla nostra Giusy... ed ecco a voi la sua recensione... 

 
Salve a tutti, mi presento: sono Aibell Iris e non sono la classica brava ragazza di cui siete abituati a leggere. Non sono la biondina della porta accanto e, sicuramente, non sono la principessina del castello. Io sono quella che definireste una “combina guai”, sempre pronta ad usare le maniere forti quando servono e con la risposta pronta. Io, invece, sono Erc. Sono un ragazzo come tanti, ho un locale tutto mio e degli amici fantastici. A parte qualche piccolo problemino, sembra andare tutto per il meglio sino a quando una piccola lottatrice irrompe nel mio locale. Da quel momento tutto cambia: devo combattere per rompere le catene che imprigionano il suo cuore, ma non mi arrenderò facilmente. Lei sarà mia in un modo o nell’altro e niente o nessuno potrà fermarmi. Ma ne siamo sicuri?

Buonasera a tutti miei cari lettori, sono contenta di recensire per voi un romanzo davvero coi fiocchi, partiamo dal principio ovvero conoscendo i nostri protagonisti… lei è Aibell Iris Anderson,  la sua vita è sempre stata un gran macello… sua madre è sempre stata una donna unica e meravigliosa nei suoi confronti ma pessima a scegliere compagni, infatti il padre di Iris se ne va quasi subito.. cambia amori fino a quando non incontra Orso… un omone grande e grosso che a vederlo mette paura e soggezione ma dall’animo dolcissimo, che si occuperò di Aibell come un vero padre e la proteggerà sempre.  Ma passiamo alla protagonista: lei è una ragazza fuori dal normale e fuori dalle classiche bellezze da libri/film… infatti lei è bassina, in carne, che ama difendersi da sola, e soprattutto adora andare in moto.  Erc ha una storia molto analoga … sua madre quando era ancora piccolo scappò insieme al giardiniere, e suo padre lo ha sempre ritenuto la causa della sua fuga, trattandolo male, e dicendogli cose che ucciderebbero chiunque… fino a quando il padre non trova  una nuova compagna che lo aiuterà a non cadere in un baratro fatto di droga e alcool.. Erc con l’aiuto dei suoi amici e della sua buona volontà riuscirà a farsi una vita autonoma, aprirà un locale con un suo caro amico, si comprerà la macchina, la moto, e pagare le bollette da solo senza chiedere aiuto a nessuno soprattutto a suo padre che vorrebbe averlo sotto il suo controllo per poterlo manipolare come vorrebbe…  Erc è un Don Giovanni, un ragazzo che ha la fama di portarsi in casa una donna al giorno… ma tutto cambia quando incontra  Aibell, lei è la donna che lo farà letteralmente impazzire… 

" “ Ti amo “ mi interrompe 
Si è uno stronzo ma lo amo." 

Quando Erc la vede per la prima volta nel suo locale capisce che è diversa e che dev’essere sua..  il destino sarà d’aiuto ai due giovani per potersi incontrare ancora…  ma Erc dovrà combattere con le paure di Aibell per poterla conquistare… cosa succede se qualcuno tenterà di metterli contro? Il loro amore riuscirà a superare tutte le prove? Riuscirà Erc a conquistare Aibell, ad entrare nel suo cuore di ghiaccio e farla sciogliere completamente? 
Un romanzo tutto da scoprire, che all’interno contiene, umorismo, amore, ed una buona quantità di scene bollenti (che non fanno mai male)… mi è piaciuto moltissimo il modo di porsi dell’autrice facendoci conoscere i protagonisti con leggerezza, simpatia, un romanzo molto intrigante e soprattutto non il classico romanzo dove i protagonisti sono perfetti, ma anzi ciò che li unisce sono proprio le  loro imperfezioni… complimenti davvero all’autrice che con il suo romanzo è riuscita a farmi ridere e piangere contemporaneamente… complimenti davvero  Chloe Allen 

Alla prossima lettura




Seguite le altre tappe del review party...


Nessun commento