*Review Party* MISTAKE di Emma Altieri


Buona sera lettori, 
Oggi è uscito l'ultimo romanzo della serie Smartness di Emma Altieri e noi non potevamo mancare con un Review Party che lo vede protagonista. Dopo aver conosciuto gli altri personaggi in Adrenalin (QUI la nostra recensione) e aver proseguito con Restless (QUI la nostra recensione)
ecco che ci immergiamo in un nuovo romanzo nato dalla penna di Emma Altieri... non potevamo lasciarci sfuggire l'ultimo fratello Crow... ed ecco a voi la mia opinione... 


Ian Crow non sa ancora cosa gli riserverà la vita. Abituato a vivere all’ombra della fama del fratello e sotto la pressante presenza di suo padre, si è convinto di essere un fallimento.
Kate Johnson ha sofferto molto e, chiusa nei suoi pensieri, si scontrerà con un ragazzo che sconvolgerà tutto il suo mondo.
Ahimè, il destino beffardo li metterà uno contro l’altro.
Saranno così forti e determinati da ritrovarsi?
Questo spin-off della Smartness Series vi svela tutto quello che non avete osato chiedere prima su Ian Crow.


*Attenzione* POTREBBE CONTENERE SPOILER DEI ROMANZI PRECEDENTI



Abbiamo già conosciuto Ian Crow nel secondo romanzo della serie, perdutamente innamorato della cognata e senza via di redenzione. Questo fino a quando, durante un giorno apparentemente normale, i suoi occhi non cadono sulla dolce e goffa Kate. 
Così diversa dalle ragazze con le quali è abituato a rapportarsi, eppure con un caratterino capace di tener testa a un Crow. 
Il loro incontro, seppur inizia con scintille e fuochi d'artificio, prenderà una piega del tutto inaspettate che li porterà a incontrarsi e scontrarsi nuovamente. Kate, con i suoi modi timidi riuscirà a perforare il cuore di Ian e a fargli capire che lei è la donna che in realtà stava aspettando da tutta la vita. 

"Avrei voluto fare le cose per bene, corteggiarla come meritava, fare le cose con la testa e andare piano, ma ogni volta che ci sfioravamo andavo in blackout"

Una donna capace di far perdere letteralmente la testa al nostro Ian così composto e con quell'aria da nerd. 
Kate, quando si trova vicino a Ian, sembra perdere il lume della ragione. Lei sempre così riflessiva e introversa, attenta ai particolari, quando si trova tra le braccia di Ian sembra non capire più nulla. 
Ritroviamo in questo nuovo romanzo della serie anche tutti gli altri personaggi, seppur la storia si concentra maggiormente su Ian e Kate. Conoscere Ian così in profondità ha reso tutta la serie decisamente più completa. Immergersi nella scrittura adrenalinica di Emma Altieri è come farsi un giro sulle montagne russe. Un batticuore continuo. Non si vede l'ora di arrivare alla fine e una volta arrivata alla fine non si vede l'ora di ricominciare. 
Come sempre dalla sua penna nascono personaggi fantastici dei quali non ci si può non innamorare. 
Kate e Ian ci regalano ore di puro relax ed emozioni allo stato puro, d'altronde non mi aspettavo nulla di meno da un Crow. 
Mi sono rispecchiata molto in Kate, devo ammettere che l'ho apprezzata molto di più rispetto ad una Jamie o una Paige, nonostante mi siano piaciute entrambe, Kate ha quell'essere così normale rispetto alle prime due che me la fa apprezzare maggiormente. Apparentemente non ha nulla di particolare, eppure Ian se ne innamora a prima vista, a tal punto da far sanare le crepe del suo cuore. 
Ian è assolutamente il mio preferito tra i fratelli Crow. 
Un romanzo che va letto tutto ad un fiato e che non si può non apprezzare. 

Alla prossima lettura

Seguite le altre tappe del review party





Nessun commento