*Cover Reveal* INSIEME POSSIAMO VOLARE di Lucy K.T.

Oggi vi sveliamo la cover (ma non solo quella) di INSIEME POSSIAMO VOLARE il secondo romanzo dell'autrice emergente Lucy K.T. già conosciuta l'anno scorso con il suo esordio in self-publishing "Non avere paura di amare".
Siete pronti a tuffarvi in una nuova avventura ricca di intrecci e di colpi di scena?

Titolo: Insieme possiamo volare
Autore: Lucy K.T.
Data di uscita: 23 Luglio 2018
Sinossi: North America. In queste terre ricche di praterie popolate da mandrie selvagge, due cuori impavidi sono destinati a scontrarsi. Megan: forte, determinata e oltremodo ribelle; Liam: un uomo duro che si è privato di ogni emozione. Nel suo cuore è annidata solo la vendetta. Aveva programmato tutto, ma non aveva previsto quanto potente potesse essere l’amore. Tormentati da un passato doloroso, entrambi sono alla ricerca della verità. Ombre, inganni e sotterfugi proteggono chi sta tramando nel buio da anni. Il pericolo è in agguato e dovranno essere pronti a tutto. Riusciranno Megan e Liam a mettere le ali al cuore e tornare a essere finalmente liberi di volare?

“Volevo baciarla. Ho desiderato di assaporare quelle labbra, di fonderle alle mie, così da fottere le mie regole. Un bacio è troppo intimo, sigilla i legami e io non posso permettere che accada. Osservo il palmo delle mani e ne strofino i polpastrelli tra di loro, quella sensazione è ancora qui: ho toccato il suo corpo, le sue morbide curve, la sua pelle vellutata. Tutte le volte sono pervaso da un forte desiderio, ma che allo stesso tempo si mescola all’odio, non riesco a reprimerlo.”



♥ Estratti del romanzo ♥





L'AUTRICE

Lucrezia Greco nasce a Taranto nel 1986. Le sue storie prendono vita in America, una forte passione la lega a questo immenso continente. Studio e ricerca la fanno viaggiare facendola percorrere mille miglia. “Non avere paura di amare” è stato il suo primo romanzo pubblicato in self-publishing. È una donna testarda e determinata, una sognatrice che non si ferma davanti a nulla, le sue giornate sono dinamiche e frenetiche. Possiede un’alta capacità organizzativa e quasi nulla la destabilizza.  Si definisce una romantica cronica e sogna il vero amore, nei suoi romanzi ha sempre affermato che il lieto fine trionferà sempre, magari non sarà facile raggiungerlo, ma come sosteneva Jane Austen, anche i suoi personaggi avranno sempre ciò che desiderano. Nella vita lavora a stretto contatto con i bambini e si diletta con vari hobbies. La lettura l’accompagna dall’età di dodici anni e non può più farne a meno. Un giorno ha sentito il forte desiderio di mettere nero su bianco le sue emozioni e così ispirandosi ad un sogno è nata la sua prima trama. A distanza di anno dalla prima pubblicazione, Insieme possiamo volare è il suo secondo romanzo in self-publishing. Della scrittura ne ha fatto un percorso terapeutico, una fonte inesauribile di felicità.

Nessun commento