*Review Party* SO QUANDO SEI FELICE DAL COLORE DEI TUOI OCCHI di Emiliano Di Meo


Eccomi lettori a presentarvi un altro Review Party che non solo mi ha fatto scoprire un romanzo bellissimo, ma anche un nuovo autore che metterò in lista. Tenetevi forte perchè il romanzo di cui vi parlerò è uno di quelli tosti... 



Samuel è giovane e abituato ad ottenere sempre ciò che si prefigge di avere. Fino a quando i suoi occhi non si posano su un biondino dall'aria imbronciata e con un colore degli occhi che passa dall'azzurro al grigio: Mirko. 
Tutto accade nel giro di pochi giorni, così come un fulmine che cade a ciel sereno e colpisce i due ragazzi che si ritroveranno presto invischiati in un amore senza precedenti. 

Sapete, già da alcune recensioni precedenti, che non amo leggere storie in terza persona, poichè non riesco ad entrare nella storia, come invece mi piacerebbe fare; nonostante questa premessa e nonostante la storia di Samuel e Mirko sia narrata in terza persona, grazie alla scrittura di Emiliano Di Meo non ho avuto difficoltà ad essere travolta dalla storia. 
Ci tengo a precisare che non è un romanzo per tutti i palati, la storia di Samuel e Mirko va letta tenendo da parte i pregiudizi del mondo esterno e mettendo a tacere anche quella parte irrazionale ed egoistica che a volte sfocia in ognuno di noi. 
Un M/M che si contraddistingue nel suo genere grazie alla sensibilità che trattiene al suo interno e ad una storia affatto banale e che riesce ad emozionarti. Forti sentimenti e legami di amicizia sono in ogni pagina del romanzo, se devo fare un appunto, avrei voluto approfondimenti in alcune scene, ma niente potrebbe togliere bellezza a questa magnifica e romanticissima storia d'amore, dove fiducia passione ed emozioni allo stato puro fanno da padrone. 

Alla prossima lettura






Nessun commento