*Review Party* LE TUE INNOCENTI BUGIE di M. Leighton


Buona sera miei carissimi Jane's Reader eccomi a presentarvi il review party dedicato al nuovo romanzo di M. Leighton edito Newton Compton e che vi lascerà davvero con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Siete pronti a scoprire la mia opinione? 

Sloene è una ragazza di ventun'anni che decide di "ribellarsi" alle regole ferree della sua famiglia (e per famiglia intendo un padre e tre fratelli tutti poliziotti). Il suo primo atto di ribellione sta nel tatuarsi un disegno creato da lei con un significato particolare. Quello che però Sloene non sa è che entrando in quel negozio tanto rinominato per tatuaggi incontrerà due occhi blu che le sconvolgeranno la vita. 
Hemi ama il suo lavoro, la sua arte viene prima di ogni cosa e capisce al volo chi ne possiede una simile. Demoni del passato continuano a tormentarlo e lo mettono in uno stato di allerta e di menefreghismo totale, sopratutto nei confronti dei sentimenti. Nessuna donna è sopravvissuta ad un risveglio e una colazione insieme a lui ormai da troppo tempo, quello che però non sa, è che l'arrivo di Sloene nel suo negozio di tatuaggi sarà la svolta che gli farà crollare quella barriera eretta tra lui e il mondo. L'innocenza e la seduzione innata della ragazza lo porteranno a rivedere i propri confini, tutto però si complica se quel passato prepotente entra irruento nelle loro vite. Dire la verità non basterà quando in gioco c'è la loro stessa vita, anche se i sentimenti che provano potrebbero aiutarli a non annegare nel mare di bugie tessute intorno a loro. 

"Non fare promesse che non puoi mantenere". Hemi sorride. "Non le faccio mai". Si invece, tutti le fanne. Tranne me.

Un romanzo con un carico di sensualità che tocca picchi massimi, senza mai cadere nel volgare o inopportuno. Sloene è una ragazza che nonostante la sua famiglia tenda a proteggerla sempre, da tutto e tutti, rinchiudendola in una torre d'avorio, lei sa quello che vuole. E non vede l'ora di spiegare le ali verso quella tanto attesa libertà, nonostante sia legata profondamente a tutti gli uomini della sua famiglia. 
Hemi d'altra parte è un ragazzo con dei demoni che gli oscurano il volto. Il suo passato ha lasciato cicatrici profonde e indelebili nella sua anima oscura e quello che vuole è vendetta. Nella strada che intercorre per raggiungerla si sovrappone la dolce e sensuale Sloene. Allora quello che è nero diventerà grigio e il bianco prenderà sfumature che nemmeno lui credeva di poter notare. 
Un meraviglioso romanzo che nonostante racconti di una bellissima storia di passione, ha quella suspance e quell'aurea misteriosa che ti fa tenere il fiato fino all'ultimo capitolo. 

"A volte lasciar andare qualcuno è più difficile di quanto credi"

Un romanzo che non ho fatto fatica a terminare, anzi diciamo che non avrei mai voluto lasciar andare e che ogni pagina mi portava immediatamente alla successiva. Una scrittura accattivante e sono felice di sapere che faccia parte di una serie, perchè non vedo l'ora di leggere ancora di questi personaggi che sicuramente resteranno incollati nel cuore di ogni lettore. 

"Lascia che ti dimostri come ci si sente quando i desideri diventano realtà"

Alla prossima lettura 



Nessun commento