martedì 24 aprile 2018

*Doppia Segnalazione* QUIXOTE EDIZIONI


Buon pomeriggio lettori
oggi per voi ci sono ben due segnalazioni succulente e assolutamente da non perdere... 
prendete nota 


TITOLO: Pizzo

TITOLO ORIGINALE: Lace

AUTORE: K.C. Wells

AMBIENTAZIONE: Regno Unito

TRADUZIONE: Ellie Green per Quixote Translations

SERIE: A Material World Tale #1



PAGINE: 124

GENERE: Contemporaneo

FORMATO: E-book

PREZZO: € 1,99 su Amazon

DATA DI USCITA: 30 Aprile 2018


 Quando Dave e la sua fidanzata si lasciano, Shawn prova a non farsi troppe illusioni sul suo migliore amico. Dopotutto, Dave è ancora etero, giusto? Sbagliato. Dave rivela di essere bisessuale e il cuore di Shawn comincia a battere più forte. Ama Dave da così tanto tempo, ma non ha intenzione di compromettere la loro amicizia dicendogli quello che prova davvero.

Però, quando Dave scopre il piccolo kink di Shawn, comincia un capitolo tutto nuovo per i due amici, anche se Shawn non riesce a smettere di preoccuparsi: se non ci fosse alcun kink, Dave sarebbe lì? Shawn sarà così coraggioso da scoprirlo?

Un racconto breve di desiderio, pizzi e… amore.



TITOLO: L’amore davvero

AMBIENTAZIONE: Idaho (Usa)

AUTORE: Milly Tosi

COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book Cover Designer

GENERE: Qlgbt Contemporaneo



FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 184
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 27 Aprile 2018



  Jim Clearwater è un nativo americano grande e grosso, è un tecnico esperto e apprezzato, lavora immerso nelle profondità marine di mezzo mondo, crede che l'amore sia roba per stolti romantici e i suoi contatti umani, al di fuori di quelli professionali, si limitano a meri incontri sessuali privi di qualsiasi coinvolgimento emotivo.

Ci vuole un pericoloso incidente in mare e la malattia di un amico per fargli toccare con mano l'inutilità della propria vita, occupata solo dal lavoro.

Un lungo viaggio per tornare a casa, una famiglia meravigliosa dalle grandi braccia amorevoli sempre spalancate, il matrimonio di suo fratello e un anno trascorso a recuperare i rapporti che credeva perduti e a instaurarne di nuovi: tanto ci vuole per fargli capire che la vita dà e prende, ma quando ti capita l'insperata fortuna di trovare la persona giusta, il giusto feeling, nel momento giusto, non puoi fartelo scappare. Devi giocare e, perché no, rischiare di perdere, perché la posta in gioco è alta. È l'amore... l'amore davvero.

Nessun commento:

Posta un commento