*Cover Reveal* Our sweetest love - Our sweetest proposal di Gioia De Bonis


Miei lettori... che ne dite di questa bellissima cover che racchiude le due novelle della nostra ormai nota Gioia De Bonis? Questa bellissima novità potrete trovarla al Salone del libro di Torino (e chi non ci sarà al Salone, contatti direttamente l'autrice!) 
Andiamo a scoprire insieme i particolari... 

OUR SWEETEST LOVE e OUR SWEETEST PROPOSAL
(SWEET MEN SAGA #1,5 e #2,5)
DI GIOIA DE BONIS




Titolo: Our Sweetest Love e Our Sweetest Proposal
Autore: Gioia De Bonis
Data di uscita: 10/05/2018 al Solone del libro di Torino
Cartaceo:  €10,00
Pagine: 250
Serie: #1,5 e #2,5 Sweet Men Saga
Editore: Self – Publishing
Genere: New Adult 

Our Sweetest Love
È il giorno del matrimonio di Cam e Jenny, Hannah ha ultimato i suoi lavori da damigella. Deve portare un fascicolo al suo studio e grazie a Cindy scopre qualcosa che potrebbe cambiare il corso della sua vita.
Chris, testimone dello sposo, capisce cosa vuole davvero dalla vita, aiutato anche dal suo migliore amico Cameron. 
Una novella piena d'amore e passione che si concluderà con una bella sorpresa per tutte le lettrici e i lettori che hanno amato Cam&Jenny.

Our Sweetest Proposal
Cosa faresti se tutto quello che volessi fosse a portata di mano, e proprio quando sei a due passi dal raggiungerlo, qualcosa andasse irrimediabilmente storto?  Questa è la domanda che continua a farsi Brayden. La sera più bella della sua vita si è trasformata nel peggiore dei suoi incubi: e se tutto finisse? E se perdesse Ashley?
Dovranno entrambi combattere per raggiungere la felicità.
Una novella che ci dimostra cosa possa fare la forza dell'amore, che si concluderà con una bellissima sorpresa per chi ha amato Nate e Callie.



Nessun commento