*Review Party* TUTTO PER TE Laura Gay


Buon giorno lettori... oggi vi presentiamo in anteprima un romanzo che la nostra cara Giusy ha letto per voi... siete pronti a scoprire cosa ne pensa di questa nuova storia firmata dalla penna di Laura Gay? Leggete la recensione 


Un giorno di passione.
Un matrimonio di convenienza.
E se l’epilogo fosse tutto da scrivere?
Il giorno del matrimonio della sua amica Eva, Fiamma finisce a letto con Massimo, un affascinante agente letterario. Nessuno dei due vuole iniziare una storia, tanto più che si tratterebbe di una relazione a distanza: lei a Genova, lui a Milano. Le loro vite prendono quindi strade diverse, finché Fiamma non si presenta nell’ufficio di Massimo per dirgli che è incinta. All’inizio lui la prende male, chi gli assicura che quel figlio sia suo? Ma poi, riflettendoci, pensa di poter sfruttare la situazione a proprio favore: suo zio da tempo lo assilla perché si sposi. Massimo allora propone a Fiamma un accordo: lui la sposerà, riconoscerà il figlio in arrivo, ma lei si accontenterà di un matrimonio di facciata, in cui ciascuno di loro conserverà la propria libertà. Lei accetta e così i due partono alla volta dell’Inghilterra, per raggiungere i parenti di Massimo. Quello che Fiamma non sa è che la famiglia che sta per incontrare ha origini aristocratiche ed è tutt’altro che ben disposta ad accoglierla...

Massimo e Fiamma s’incontrano al matrimonio dei loro migliori amici, ed entrambi sono attratti l’uno dall’altro questo  li spingerà  a passare una notte di passione insieme, ma entrambi sono decisi a non avere storie importanti, soprattutto perché sarebbe una storia a distanza dal momento che lui fa l’agente letterario a Milano, e lei fa la cameriera a Genova. Ma qualcosa sconvolge le loro esistenze e i loro programmi futuri. Fiamma si reca da Massimo che rimane sconvolto dalla notizia ricevuta ma  non tutti i mali vengono per nuocere, così entra in scena lo zio di Massimo un ricco aristocratico inglese. La linea tra amore e accordo matrimoniale è veramente sottile e oltrepassarla ci si mette un attimo. Fiamma entra in famiglia, una famiglia che non l’accoglie con gentilezza… ciò che però La famiglia di Massimo non sa e che  il potere dell’amore può fare miracoli anche su chi non se lo sarebbe mai aspettato. 

" Anche se sei l’uomo più irritante della terra e hai un ego grosso come una casa, anche se sei geloso e possessivo e anche un po stronzo ti amo. TI AMO DA MORIRE. "

Buongiorno a tutti cari lettori, oggi vorrei parlarvi di un romanzo da poco letto.  Il libro in questione s’intitola Tutto per te di Laura gay.  Solitamente le storie d’amore nascono da un appuntamento, poi successivamente un corteggiamento per poi arrivare alla passione in questo romanzo.. accade esattamente il contrario… Fiamma e Massimo si sposano  che sono due estranei, lui per mettere a tacere la sua ricca famiglia che da anni richiede una moglie e un erede, lei ha bisogno di aiuto economico . Un patto vantaggioso per entrambi.  Ma nessuno dei due aveva preventivato di innamorarsi.. Massimo giudica troppo presto Fiamma, credendola un irresponsabile e soprattutto una donna con pochi valori morali, ma Fiamma gli farà cambiare assolutamente idea. … un romanzo ricco di sorprese, carico di suspance e di amore…  Massimo e Fiamma ci faranno ridere  e piangere,  con un pizzico di erotismo.   Posso dire con fermezza che il romanzo non risulta mai noioso anzi … io l’ho letto in un giorno, e ha allietato le mie ore con la storia fra i nostri protagonisti. Se amate le sorprese, e i romanzi d’amore questo è il romanzo che fa al caso vostro. Complimenti alla scrittrice che ha reso questa lettura piacevole e divertente, che mi ha fatto capire quanto sia importante non giudicare un libro dalla copertina, andare sotto la superficie delle persone e innamorarsi dei loro difetti. Non perdetevi questo  romanzo se volete sognare insieme a Fiamma e Massimo nella loro strabiliante ed emozionante storia D’amore. 

Quattro farfalle
alla prossima lettura 



1 commento