Jingle bells, Jingle bells, Jingle bells rock... ops! è PASQUA!


Buon giorno miei adorati lettori... 
Pensavate che il blog non vi avrebbe fatto il regalino di Pasqua? Sbagliato! Eccoci qui con un nuovo Giveaway, anche se il mio pensiero va sempre al natale (che è la festa che preferisco) ogni occasione è buona per viziarvi e regalarvi belle letture (e anche qualche cioccolatino!)... Siete pronti a scoprire i regali? In realtà ho amato così tanto l'iniziativa "Un libro al buio" che ho deciso di riproporla per questo Giveaway... 


Ecco a voi i tre regali che un fortunato vincitore si aggiudicherà... 
1° libro: 
*Feste raffinate
*Appuntamenti galanti
*Destino
#classicointramontabile

2° libro:
*Amore
*Tormento
*Tre regole da non infrangere mai!
*Made in Italy
#consigliatodaThelibraryofJane

+ un pacchetto di cioccolatini Happy Kinder

poche e semplici REGOLE

💙essere lettori fissi del blog 
💙 mettere "mi piace" alla pagina facebook del blog ---> the library of Jane
💙commentare questo post con la vostra mail
💙 Condividere il post su facebook e taggare 3 amici 

Il giveaway avrà termine lunedì 02 aprile, il vincitore verrà svelato Martedì 03 aprile! 
Pronti? 
Gooo... 
e Buona fortuna a tutti! 


43 commenti

  1. Partecipo posso dare L e-mail in privato ?

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia il libro al buio 😍 Grazie per l’opportunità!! Partecipo con immenso piacere 😍😍 seguo il blog e la pagina Facebook con il nome Deborah Russo, la mia mail è rdeborah007@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo mail :lasco.patrizia@libero.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri e condivido! Mail: laviniamagnotta@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipooo!!!
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1783583908339711&id=100000643584615

    RispondiElimina
  6. Partecipo e condivido. E-mail: imbrogno83@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri :D :D
    Email: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo! link condivisione: https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/1563820963666791
    email: t4tabook@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. WOOOWWW partecipo *__*
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido!
    blog: Martina Fumo
    mail: marty27994@libero.it

    RispondiElimina
  11. Eccomi! Partecipo volentieri. gallottirossella@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri e grazie per l’opportunità. La mia mail è concettavese@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia. ❤
    Sapete sempre come renderci felici, è un dono davvero speciale. ❤
    L'idea dei libri al buio mi intriga tantissimo, mi piacciono i classici, mentre l'altro già che è stato consigliato da voi è una garanzia. ❤
    Gli indizi che ci avete dato non fanno altro che aumentare la mia curiosità, sto già pensando che libri possono essere. ❤
    Buoni i cioccolatiniii... Da mangiare senza sentirsi in colpa in compagnia di un buon libro. ❤
    Partecipo con gioia a questo vostro Giveaway. ❤
    Spero che la fortuna sia dalla mia parte, sarebbe un regalo graditissimo, in più domani è anche il mio compleanno. ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato. ❤
    . Sono lettrice fissa di questo vostro blog "The library of Jane" con il nome: Elysa Pellino. ❤
    . La mia e-mail: mora_1993_@hotmail.it
    . Ho il "Mi piace" alla pagina Facebook di questo vostro blog "The Library of jane​" con il nome: Elysa Pellino. ❤
    . Ho condiviso questo vostro post sulla mia bacheca Facebook in modalità (Pubblica) taggando la pagina Facebook di questo vostro blog "The Library of jane​" + 3 amiche :)
    Link Condivisione:
    https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10212522419429254 ❤
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: Anch'io adoro il Natale. ❤
      Non vedo l'ora che arrivi di nuovo. ❤

      Elimina
  14. non sono una grande amante delle feste ma con voi adoro festeggiare!
    Buona pasqua a tutti! belli i libri al buio che fantastica iniziativa
    grazie mille per l'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao, partecipo!
    seguo il blog come Chicca Tamburrino
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1565233543595821

    RispondiElimina
  16. Partecipo con piacere.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Adoro i pacchetti a sorpresa!!😍😍😍
    Partecipo e condivido
    Lettore fisso : Patrizia Gangi
    Mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo con molto piacere *_*
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com
    Buona Pasqua a tutti! :)

    RispondiElimina
  19. partecipo!! *.*
    la mia email è ely281996@hotmail.it
    lettore fisso ely***
    su facebook sono Elisa Bonanno
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/2281921175168318

    RispondiElimina
  20. che golosissimo giveaway!
    partecipo volentierissimo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10215965863087769

    RispondiElimina
  21. La mia mail é chiara6991g@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo e condivido con molto piacere
    sono lettore fisso e c'è il mi piace in pagina col nome Barbara Olivi
    la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo, grazie mille! ❤
    Email: simona.dumont@hotmail.it
    Lettori fissi: Simona Dumont

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Partecipo!
    robertasiciliano91@gmail.com
    Seguo fb e blog come Roberta Siciliano

    RispondiElimina
  26. Grazie per questa bella opportunità!
    FB Kya Chan
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  27. Partecipo la mia email è forzaferdy@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri 😊
    La mia email è libri_e_recensioni@yahoo.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo con gioia ❤ la mia email è mariapaonessa91@gmail.com ❤❤❤

    RispondiElimina
  30. Che belloo😍❤ partecipo la mia email sharyssh@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo con piacere grazie
    Sul blog sono Marianna Facciolli
    La mia mail marianna1056@hotmail.it
    Condiviso e taggato 😉
    Grazieeeeeeee di questa bellissima opportunità e tantissimi auguri di una serena Pasqua ❤

    RispondiElimina
  32. Partecipo con piacere email fragolina__rosa@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo!
    Condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1654368817976402
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso e fb Nicoletta Marasca

    RispondiElimina
  34. Partecipo.
    Sono lettrice fissa di questo blog col nome Rosa De Salvo
    Seguo la vostra pagina su Facebook col nome Rosa De Salvo
    La mia email è leninfee250@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido
    Loripensato@hotmail.it

    RispondiElimina