Release party: LOVING THE ANGEL di Nicole Teso


Buon giorno lettori, oggi ospitiamo il Release party del nuovo romanzo di Nicole Teso. Avevamo conosciuto questa autrice grazie al suo primo romanzo Loving the Demon, potete trovare QUI la recensione che avevamo fatto al primo capitolo della serie. La ritroviamo con il seguito, da oggi on-line.  La nostra carissima Giusy lo ha letto in anteprima per voi... siete pronti a scoprire cosa ne pensa?...


 Quando Nancy preme il grilletto e il proiettile affonda nella spalla di Brittany, quest’ultima crede che finalmente sia tutto finito, l’inferno che ha dovuto sopportare sta per terminare, finalmente raggiungerà i suoi genitori e il dolore che ha provato e che prova sparirà. Ma non è così, Jake farà di tutto per renderle salva la vita grazie al suo medico corrotto. Quando Brittany si risveglia viva in un letto d’ospedale crede che sia la volta buona che qualcuno l’aiuterà, arrestando jake per il dolore che gli ha provocato. Ma Jake non gliela darà vinta, è pronto a corrompere medici e poliziotti, e Brittany viene fatta internare in un ospedale psichiatrico. Sarà la sua tenacia, la sua forza, la sua testardaggine a farle affrontare varie prove psichiche che le si presenteranno davanti, dovrà avere una forza di volontà non poco  indifferente per sopportare tutto quello che sta succedendo: stuprata, violentata, picchiata, umiliata, seviziata e fatta rinchiudere in un ospedale dove tutti cercano di farle credere che è pazza; ma sarà proprio in  questo ospedale che Brittany troverà degli amici che l’aiuteranno ad evadere, così che possa attuare la sua vendetta contro Jake, contro l’uomo che le ha fatto tutto questo, contro l’uomo che ama e che le fa battere il cuore. L’uomo che ha minato la sua salute psichica e fisica, l’uomo che voleva salvare dai suoi demoni e restituire un po’ di umanità, ma oramai in lui di umano è rimasto ben poco. Jake, dal canto suo, è in balia della sua pazzia; il suo angelo, la sua rossa gli ha mandato in pappa il cervello. Dev’essere punita, punita per quello che gli ha fatto, per aver tentato di salvarlo dalle tenebre, per aver cercato di ridargli un po’ di umanità, l’umanità che spunta quando se la ritrova di fronte, ma sarà lei a salvare lui o il contrario?

 
Una storia  appassionante di un amore malato, corrotto, malvagio che ci porta a vedere la parte più oscura dell’amore dove non tutto è bianco o nero, dove non tutto è giusto o sbagliato. Un amore che farà credere al diavolo di poter provare anche lui questo sentimento. Personaggi ottenebrati dall'oscurità, dall'anima corrotta e dal cuore indurito. Jake non è il classico principe azzurro, questo lo avevamo già capito nel primo romanzo, in questo secondo volume però troviamo in lui la disperazione di voler amare e non sapere come fare. Abbiamo sempre visto l'amore come un qualcosa di puro, in Loving the Angel, questo sentimento viene oscurato dai demoni che il protagonista si trascina dietro. Brittany, invece è una protagonista di tutto rispetto, che combatte per riuscire a portare un po' di luce nella vita di Jake.  Un dark romance intenso, intrigante, descritto al meglio dalla nostra cara Nicole nella città di Las Vegas. Il romanzo è composto da parole semplici che portano il lettore a farsi trasportare in una città corrotta e malata. Un’altra facciata della stessa medaglia. Molto più bello, intenso, intrigante del primo. I miei complimenti vanno all’autrice, scrivere un libro di questo calibro non è cosa di tutte, ma lei è  riuscita a farci amare la storia malata e appassionata fra Jake e Brittany. Complimenti cara Nicole continua così… attendiamo il terzo capitolo.
Cinque farfalle per Loving the Angel
alla prossima lettura
trovate le altre tappe del release party qui:
 
 
     

 
 
 
 
 
 
 

1 commento