Passa ai contenuti principali

Recensione: NELLA TELA DEL RAGNO di Giuseppina Vitale



Buon giorno lettori, ho il piacere di annunciarvi l'entrata tra lo staff del blog di una nuova recensitrice, che come noi ama leggere e che con il suo animo delicato riesce a cogliere la profondità di certe storie. Vi presento Patrizia, ma sarà la sua recensione a parlare per lei. Ha letto NELLA TELA DEL RAGNO e questa è la sua opinione:

 
Celeste, dal carattere forte e ribelle, innamorata da sempre di Simone, fino a quando il destino e le coincidenze li dividono. Iniziano vite differenti, lui al Nord e lei nel paese dove è nata e cresciuta. Qui lei incontrerà Cristian, in apparenze gentile e affettuoso, ma che nasconde oscuri segreti. Cristian e Celeste iniziano una relazione clandestina che porterà lei quasi alla morte, fino a quando le carte in tavola si rimescolano e ricompare nella vita di Celeste, Simone, il suo primo amore, il suo vero amore.
 
 
Lui la salverà in tutti i modi umanamente possibili, ma chi salverà loro dalla furia omicida della mafia?
Un romanzo letto in poco più di due giorni, che ti prende sin dall'inizio e non vuoi fermarti fino a che non si arriva alla fine.
Suspance, amore e realtà si mescolano per dare vita a uno dei romanzi più belli letti fin'ora.
Le ore di sonno perse per portare a termine la lettura sono valsi tutti gli sforzi.
Un modo di scrivere scorrevole e intrigante che ti lascia col fiato sospeso fino alla fine dei capitoli.
 
Cinque farfalle+ la candidatura a miglior lettura dell'anno per il romanzo Nella tela del ragno.
 
 
Alla prossima lettura
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

#JaneCalendarAdvent giorno 10: REVIEW PARTY+ INTERVISTA- GUIDAMI AL TUO CUORE di Maria Rita Russo [Lettere Animate]

Eccoci al nostro appuntamento con il Jane Calendar Advent... oggi apriamo la casellina n. 10 che ci riporta direttamente al 1700 con il romanzo di Maria Rita Russo GUIDAMI AL TUO CUORE Per questa occasione non solo abbiamo partecipato al Review Party del romanzo, ma abbiamo per voi anche una bella Intervista con l'autrice.... quindi mettetevi comodi e buona lettura...  Ah, dimenticavo.... ha letto per voi questo romanzo la nostra esperta in romance storici: Patrizia...   La Serenissima, 1699.Cassandra Quintavalle ha da poco debuttato in società, anche se non era esattamente il suo sogno nel cassetto. I suoi genitori sembrano intenti a trovarle un marito, ma lei non ne vuol sapere. L’unica cosa che l’appassiona vivamente sono l’amore per i libri, la passione per la scrittura e uno spiccato senso di indipendenza.Leonardo Valier è un futuro conte, appena rientrato a Venezia, dopo aver valorosamente combattuto la guerra in Morea. Il suo unico obiettivo è que...

*Recensione* Call me Michael: a ferro e fuoco di Giorgia Fiorella [Sperling & Kupfer]

  Buongiorno miei carissimi Librarian diamo inizio una nuova settimana con le nostre recensioni...  ne ho un bel po' da recuperare e partiamo da lui... ormai un fenomeno del Booktok, Chi non ha ancora letto Call Me Michael? Io... quindi ho recuperato e ora vi lascio la mia opinione! 

*Cover reveal* Genesis- Wings of Vice series di Maria Antonietta Capasso

  Buongiorno miei adorati Librarian,  torno con una nuova uscita firmata da una delle regine del Dark Romance Italiano, sto parlando proprio di Maria Antonietta Capasso, che dopo averci fatto impazzire con la sua serie retelling dedicata alla Divina Commedia dantesca, ecco che ci fa trattenere il fiato con il suo nuovo romanzo.