Presentazione: Chi mi ama mi segua di Rosanna Fontana

Cover:
 
 
 
 
TITOLO: Chi mi ama mi segua
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: selfpublishing su Amazon in ebook e cartaceo
GENERE:  commedia romantica
PREZZO: € 0,99
ANNO: 2017, 16 giugno
 
 
Amy Mariani è un giovane avvocato di un importante studio milanese. Ambiziosa e un po' arrogante, adora lo shopping selvaggio e le piace mostrarsi sempre sexy e desiderabile. Sembra andare tutto per il meglio, quando trova Cristian, il fidanzato, a letto con la sua segretaria in sovrappeso. Senza l'amore e il lavoro è difficile ripartire da zero. Solo grazie all'amica Anita decide di rimettersi in gioco, facendo volontariato in una casa di riposo. Qui incontra Edoardo, un geriatra bello quanto sbruffone, e Roberto, un fotografo di moda. Ma che può combinare una volontaria egocentrica e supertrendy in mezzo agli anziani? Tra figuracce ed episodi spassosi, Amy avrà l'occasione di maturare e, forse chissà, anche di trovare un nuovo amore.
Chi mi ama mi segua... Chi riuscirà a far breccia nel cuore di Amy?
 
 
Copertina e trama accattivanti, un romanzo che riuscirà ad insinuarsi nel cuore dei lettori, non ci resta che augurare all'autrice un in bocca al lupo per questa nuova avventura...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

1 commento

  1. Ciao il tuo blog mi piace molto ma sono ci sono rimasta male per i giveawey che scadeva il 7 Giugno. Non hai scritto chi ha vinto e sarebbe carino se lo scrivessi anche solo per curiosita ..
    Complimenti però per il blog Buon weekend

    RispondiElimina