Giveaway winner!

Buon giorno miei carissimi lettori, scusate l'attesa... ma in questi giorni ho qualche problema di connesione... ad ogni modo... eccoci qui a ringraziarvi per aver partecipato al Giveaway del nostro primo compleanno del blog, grazie a tutti quelli che ci hanno fatto gli auguri! Mi sono resa conto che non vi ho ancora svelato i regali... e quindi... insieme ai vincitori... vi svelerò gli splendidi doni che il blog ha messo a disposizione... siete pronti?...

1° premio

1° premio 





















Fanno parte del 1° premio la bellissima bookbag insieme al romanzo cartaceo DIMMI TRE SEGRETI... e si aggiudica questo fantastico premio il numero 1: Elena Russiello!!!



2° premio

Il 2° premio è il romanzo cartaceo IRRESISTIBILE di Danielle Steel vinto dal numero 16: Elysa Pellino!!!

3° premio

Il 3° premio è il romanticissimo romanzo IL MIO IMPREVISTO PIù DOLCE di Chiara Trabalza vinto dal numero 50: Ila Luna!!!



4°-5° premio

4°-5° premio










il 4° e il 5° premio sono un segnalibro del blog+ un buono amazon dal valore di 2,50€ e vengono vinti dai numeri: 46- Fede Yka in wonderland e 02- Ilenia Bernardini!

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato... contatterò io i vincitori tramite mail per sapere l'indirizzo di spedizione.... E continuate a seguirci... Buona giornata.... e buone letture by

5 commenti

  1. Congratulazioni alle vincitrici 🎉

    RispondiElimina
  2. Grazie mille *-* sono contentissima! Ma hai già inviato l'email? Perchè non è arrivata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... ho provato a inviarti la mail ma mi dice che l'indirizzo è sbagliato :(

      Elimina
    2. ah ecco :( era questo: fede_pablo_roma@yahoo.it ?

      Elimina
    3. Perfetto grazie! ;) domani spedisco nuovamente la mail! :)

      Elimina