Cover Reveal: Non ho mai smesso di volere te di Doriana Torelli


Eccoci ad ospitare un altro Cover Reveal, questa volta la protagonista è la Trilogia delle verità, di Doriana Torelli. In particolare, oggi, ci troviamo a parlare del secondo volume della trilogia... ma conosciamo meglio i particolari...



TITOLO: Non ho mai smesso di volere te
SERIE: La Trilogia delle verità #2
AUTRICE: Doriana Torelli
DATA D'USCITA: 31 Marzo 2017
EDITORE: self publishing
GENERE: New Adult
NARRAZIONE: pov maschile e pov femminile, prima persona
FORMATO: ebook
PREZZO: 1,99 €

Quando il passato è tornato a bussare alla sua porta, Rebecca ha scelto di affrontarlo, prendendo così una decisione difficile. Lasciare andare Ethan e provare a frequentare il suo primo amore, Erik Barbieri che, dopo otto mesi di fisioterapia in seguito all’incidente, ha lasciato la sedia a rotelle ed è tornato a camminare.
Ma Erik non è più il ragazzo di cui Rebecca era innamorata, nasconde un segreto pesante come un macigno. Tra riavvicinamenti, delusioni, minacce e complotti tornano i protagonisti del primo volume: Ethan, Rebecca ed Erik. A loro si aggiungeranno Jennifer, Benedetta e Dylan e vi faranno disperare, ridere, piangere ed emozionare. Con La trilogia delle verità #2 si conclude la storia di questo triangolo amoroso e a sorpresa per voi lettori a fine libro troverete il primo capitolo del terzo volume, che ci porterà direttamente nelle vite di nuovi personaggi.


Segnatevi la data

Nessun commento