Passa ai contenuti principali

Segnalazione+Recensione: CONQUISTAMI SE CI RIESCI


TITOLO: Conquistami se ci riesci
AUTRICI: Rujada Atzori, Antonella Maggio
EDITORE: SElf Publish
DATA PUBBLICAZIONE: 27 Gennaio 2017
GENERE: Romance
Formato digitale: 1,99€

Buona sera lettori, 
a distanza di quasi un anno dall'apertura del mio blog eccoci nuovamente a parlare di loro, la coppia vincente del self italiano. Antonella Maggio e Rujada Atzori sono state due delle prime autrici recensite da questo blog con i loro romanzi Un'estate a Rimini per innamorarsi (acquistato in seguito da una casa editrice) e Una scommessa d'amore. Ora, dopo tanti altri romanzi, ci ritroviamo a parlare di loro con un romanzo scritto a quattro mani. Un romanzo destinato ad entrare nel cuore di chi già segue queste autrici da tempo, e ammalliare, invece chi di loro non ha ancora letto nulla. Ecco per voi la mia opinione: 

Melanie Ross è una ragazza nata in una famiglia estremamente religiosa (non per niente è figlia del pastore del Paese), ed è anche questa la sua condanna. Per la sua indole ribelle ed espansiva viene sempre tenuta d'occhio non solo dai genitori, ma anche dalle sorelle più grandi. Unico complice, suo fratello Gabriel che, come lei trasgredisce spesso e volentieri le regole imposte. La vita di Melanie sembra dover proseguire senza alcun intoppo, sta per prendere la maturità e come tutte le ragazze della sua età, le piace divertirsi e scoprire il sapore dei primi baci. Ma non tutto quello che luccica è oro e Mel lo scoprirà a sue spese. E proprio quando lei si prepara ad affronte l'ultimo anno di scuola senza troppo entusiasmo, nè intoppi, ecco che arriva Kyle Baker a distruggere i suoi piani. Kyle è il bulletto della scuola, irresistibile per tutte le ragazze tranne che per Melanie, che non solo sembra immune al suo fascino, ma detesta i modi arroganti e prepotenti del ragazzo. La missione di Kyle però è quella di conquistare il cuore di Melanie, e tra scaramucce, minacce e compromessi i due ragazzi si ritroveranno complici di un sentimento sbocciato a fior di pelle e incrementato con la passione di baci rubati. Ruotano attorno ai protagonisti personaggi di tutto rispetto che elettrizzano la storia e rendono il romanzo ancor più accattivante di quanto non lo fosse già. Una storia d'amore come non leggevo da parecchio tempo (diciamo paragonabile a I passi dell'amore, ma molto più spigliata e divertente e sopratutto con un finale che lascerà il lettore senza parole, ma con il cuore gonfio di felicità.). Un racconto che si fa leggere tutto d'un fiato, e che conquisterà i lettori. Un romanzo che consiglio non solo per la bellissima storia d'amore, ma anche per gli insegnamenti che si leggono tra le righe... perchè non sempre la ragione riesce a sopraffare il cuore. E non sempre chi decidiamo di amare è colui che riesce ad attraversare le vie dell'anima per arrivare lì dove i battiti del cuore si fanno più pressanti. 
Ancora una volta mi ritrovo a dire, brave Antonella e Rujada e grazie alla vostra sintonia ci avete regalato un altro piccolo capolavoro.

Cinque cuoricini




Alla prossima lettura...


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

#JaneCalendarAdvent giorno 10: REVIEW PARTY+ INTERVISTA- GUIDAMI AL TUO CUORE di Maria Rita Russo [Lettere Animate]

Eccoci al nostro appuntamento con il Jane Calendar Advent... oggi apriamo la casellina n. 10 che ci riporta direttamente al 1700 con il romanzo di Maria Rita Russo GUIDAMI AL TUO CUORE Per questa occasione non solo abbiamo partecipato al Review Party del romanzo, ma abbiamo per voi anche una bella Intervista con l'autrice.... quindi mettetevi comodi e buona lettura...  Ah, dimenticavo.... ha letto per voi questo romanzo la nostra esperta in romance storici: Patrizia...   La Serenissima, 1699.Cassandra Quintavalle ha da poco debuttato in società, anche se non era esattamente il suo sogno nel cassetto. I suoi genitori sembrano intenti a trovarle un marito, ma lei non ne vuol sapere. L’unica cosa che l’appassiona vivamente sono l’amore per i libri, la passione per la scrittura e uno spiccato senso di indipendenza.Leonardo Valier è un futuro conte, appena rientrato a Venezia, dopo aver valorosamente combattuto la guerra in Morea. Il suo unico obiettivo è que...

*Recensione* Call me Michael: a ferro e fuoco di Giorgia Fiorella [Sperling & Kupfer]

  Buongiorno miei carissimi Librarian diamo inizio una nuova settimana con le nostre recensioni...  ne ho un bel po' da recuperare e partiamo da lui... ormai un fenomeno del Booktok, Chi non ha ancora letto Call Me Michael? Io... quindi ho recuperato e ora vi lascio la mia opinione! 

GIVEAWAY SELF PUBLISH ITALIANE

Carissime lettrici SOGNATRICI, eccoci con il nostro primo Giveaway organizzato da SOGNANDO TRA I LIBRI. Questo Giveaway è dedicato ad un mondo che ho scoperto da poco, e del quale mi sono innamorata perdutamente... il mondo delle AUTRICI ITALIANE SELF PUBLISH! Con i loro romanzi mi hanno fatto piangere, mi hanno fatto ridere, sorridere, innamorare e sopratutto SOGNARE!  Per voi oggi mettono in palio i loro e-book per trasmettere tutte queste emozioni anche a voi!  Come partecipare al Giveaway? Semplice; basta seguire queste poche indicazioni: -Diventare lettore fisso del blog -Mettere "Mi piace" alle pagine delle autrici riportate qui di seguito -Condividere il post su facebook taggando 3 amici -Scrivere un commento qui di seguito (il commento dovrà essere scritto sul blog e non su facebook!) Ed ora... vi presento i romanzi a vostra disposizione: IL MIO ADORABILE NEMICO di Elisabetta Modena (metti mi piace a  Elisabetta Modena- autrice ...