Passa ai contenuti principali

A Natale non puoi fingere di Flora A. Gallert

Cover 






Karol è una giovane donna, bellissima, intelligente, ambiziosa e prossima all'avanzamento di carriera. Austin è il figlio del capo dell'azienda dove lavora Karola: bellissimo, intelligente, ambizioso e pronto a tutto per ottenere la promozione nell'azienda.
Entrambi hanno un passato difficile da dimenticare, ma quello che non sanno è che il loro passato li spingerà l'uno nelle braccia dell'altra, nonostante l'odio reciproco che provano.
Sarà il Natale, con i suoi fiocchi di neve, le luci colorate e i suoi addobbi ad addolcire il cuore di Karol e Austin. E sarà proprio la magia del periodo natalizio a regalare ad entrambi una nuova opportunità di felicità. 


Attendevo con ansia un romanzo così straordinariamente romantico, che al suo interno racchiude tutto quello che ho sempre desiderato leggere in un libro. C'è amore, passione, erotismo al punto giusto, sarcasmo e i fiocchi di neve che sprigionano tutta l'atmosfera magica del Natale. In questo nuovo romanzo di Flora A. Gallert c'è una crescita stilistica dell'autrice davvero non indifferente; nonostante i suoi romanzi mi siano sempre piaciuti in questo c'è un qualcosa in più che lo rende davvero il romanzo perfetto. Una delle più belle letture di questo 2016. Un romanzo che ti conquista sin dai primi capitoli, che ti avvolge con la sua magia delle feste e che ti seduce con la sua sensualità. Un libro che davvero non si può fare a meno di leggere e che conquisterà il cuore di ogni lettore romantico.
 Cinque cuoricini per Flora A. Gallert e il suo romanzo A Natale non puoi fingere

 Alla prossima lettura
 

Commenti

  1. Ho indossato l'aquila alpina bicolore per un tempo decente, ma ho aspettato un repliche rolex po 'di tempo per scrivere la recensione. Quando ciò accade, significa che non sono del tutto imitazioni rolex sicuro di come riassumere al meglio la mia esperienza con un orologio, soprattutto se ho avuto un'esperienza rolex falsi positiva con un noto prodotto controverso. L'Aquila alpina è controversa? Non più di qualsiasi altro nuovo orologio Rolex replica di lusso di fascia alta, ma è la versione Chopard più importante del 2019 e probabilmente una piattaforma replica orologi che la società continuerà a investire per almeno 5-10 anni (almeno, spero). Le persone a cui non piace l'Aquila alpina rolex falsi hanno un grosso problema con esso, e cioè pensano che assomigli troppo alla Royal Oak imitazioni rolex o ad altri orologi simili. Questo è tutto. Le persone non sono preoccupate per i prezzi o la qualità; la loro unica lamentela con l'aquila replica orologi rolex siti sicuri alpina è che sembra un po 'troppo simile a un altro orologio popolare. Non rolex imitazioni sono nemmeno sicuro che la maggior parte dei consumatori lo consideri una cosa negativa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

#JaneCalendarAdvent giorno 10: REVIEW PARTY+ INTERVISTA- GUIDAMI AL TUO CUORE di Maria Rita Russo [Lettere Animate]

Eccoci al nostro appuntamento con il Jane Calendar Advent... oggi apriamo la casellina n. 10 che ci riporta direttamente al 1700 con il romanzo di Maria Rita Russo GUIDAMI AL TUO CUORE Per questa occasione non solo abbiamo partecipato al Review Party del romanzo, ma abbiamo per voi anche una bella Intervista con l'autrice.... quindi mettetevi comodi e buona lettura...  Ah, dimenticavo.... ha letto per voi questo romanzo la nostra esperta in romance storici: Patrizia...   La Serenissima, 1699.Cassandra Quintavalle ha da poco debuttato in società, anche se non era esattamente il suo sogno nel cassetto. I suoi genitori sembrano intenti a trovarle un marito, ma lei non ne vuol sapere. L’unica cosa che l’appassiona vivamente sono l’amore per i libri, la passione per la scrittura e uno spiccato senso di indipendenza.Leonardo Valier è un futuro conte, appena rientrato a Venezia, dopo aver valorosamente combattuto la guerra in Morea. Il suo unico obiettivo è que...

*Recensione* Call me Michael: a ferro e fuoco di Giorgia Fiorella [Sperling & Kupfer]

  Buongiorno miei carissimi Librarian diamo inizio una nuova settimana con le nostre recensioni...  ne ho un bel po' da recuperare e partiamo da lui... ormai un fenomeno del Booktok, Chi non ha ancora letto Call Me Michael? Io... quindi ho recuperato e ora vi lascio la mia opinione! 

GIVEAWAY SELF PUBLISH ITALIANE

Carissime lettrici SOGNATRICI, eccoci con il nostro primo Giveaway organizzato da SOGNANDO TRA I LIBRI. Questo Giveaway è dedicato ad un mondo che ho scoperto da poco, e del quale mi sono innamorata perdutamente... il mondo delle AUTRICI ITALIANE SELF PUBLISH! Con i loro romanzi mi hanno fatto piangere, mi hanno fatto ridere, sorridere, innamorare e sopratutto SOGNARE!  Per voi oggi mettono in palio i loro e-book per trasmettere tutte queste emozioni anche a voi!  Come partecipare al Giveaway? Semplice; basta seguire queste poche indicazioni: -Diventare lettore fisso del blog -Mettere "Mi piace" alle pagine delle autrici riportate qui di seguito -Condividere il post su facebook taggando 3 amici -Scrivere un commento qui di seguito (il commento dovrà essere scritto sul blog e non su facebook!) Ed ora... vi presento i romanzi a vostra disposizione: IL MIO ADORABILE NEMICO di Elisabetta Modena (metti mi piace a  Elisabetta Modena- autrice ...