sabato 31 dicembre 2016

A Natale non puoi fingere di Flora A. Gallert

Cover 






Karol è una giovane donna, bellissima, intelligente, ambiziosa e prossima all'avanzamento di carriera. Austin è il figlio del capo dell'azienda dove lavora Karola: bellissimo, intelligente, ambizioso e pronto a tutto per ottenere la promozione nell'azienda.
Entrambi hanno un passato difficile da dimenticare, ma quello che non sanno è che il loro passato li spingerà l'uno nelle braccia dell'altra, nonostante l'odio reciproco che provano.
Sarà il Natale, con i suoi fiocchi di neve, le luci colorate e i suoi addobbi ad addolcire il cuore di Karol e Austin. E sarà proprio la magia del periodo natalizio a regalare ad entrambi una nuova opportunità di felicità. 


Attendevo con ansia un romanzo così straordinariamente romantico, che al suo interno racchiude tutto quello che ho sempre desiderato leggere in un libro. C'è amore, passione, erotismo al punto giusto, sarcasmo e i fiocchi di neve che sprigionano tutta l'atmosfera magica del Natale. In questo nuovo romanzo di Flora A. Gallert c'è una crescita stilistica dell'autrice davvero non indifferente; nonostante i suoi romanzi mi siano sempre piaciuti in questo c'è un qualcosa in più che lo rende davvero il romanzo perfetto. Una delle più belle letture di questo 2016. Un romanzo che ti conquista sin dai primi capitoli, che ti avvolge con la sua magia delle feste e che ti seduce con la sua sensualità. Un libro che davvero non si può fare a meno di leggere e che conquisterà il cuore di ogni lettore romantico.
 Cinque cuoricini per Flora A. Gallert e il suo romanzo A Natale non puoi fingere

 Alla prossima lettura
 

Nessun commento:

Posta un commento