A Natale non puoi fingere di Flora A. Gallert

Cover 






Karol è una giovane donna, bellissima, intelligente, ambiziosa e prossima all'avanzamento di carriera. Austin è il figlio del capo dell'azienda dove lavora Karola: bellissimo, intelligente, ambizioso e pronto a tutto per ottenere la promozione nell'azienda.
Entrambi hanno un passato difficile da dimenticare, ma quello che non sanno è che il loro passato li spingerà l'uno nelle braccia dell'altra, nonostante l'odio reciproco che provano.
Sarà il Natale, con i suoi fiocchi di neve, le luci colorate e i suoi addobbi ad addolcire il cuore di Karol e Austin. E sarà proprio la magia del periodo natalizio a regalare ad entrambi una nuova opportunità di felicità. 


Attendevo con ansia un romanzo così straordinariamente romantico, che al suo interno racchiude tutto quello che ho sempre desiderato leggere in un libro. C'è amore, passione, erotismo al punto giusto, sarcasmo e i fiocchi di neve che sprigionano tutta l'atmosfera magica del Natale. In questo nuovo romanzo di Flora A. Gallert c'è una crescita stilistica dell'autrice davvero non indifferente; nonostante i suoi romanzi mi siano sempre piaciuti in questo c'è un qualcosa in più che lo rende davvero il romanzo perfetto. Una delle più belle letture di questo 2016. Un romanzo che ti conquista sin dai primi capitoli, che ti avvolge con la sua magia delle feste e che ti seduce con la sua sensualità. Un libro che davvero non si può fare a meno di leggere e che conquisterà il cuore di ogni lettore romantico.
 Cinque cuoricini per Flora A. Gallert e il suo romanzo A Natale non puoi fingere

 Alla prossima lettura
 

1 commento

  1. Ho indossato l'aquila alpina bicolore per un tempo decente, ma ho aspettato un repliche rolex po 'di tempo per scrivere la recensione. Quando ciò accade, significa che non sono del tutto imitazioni rolex sicuro di come riassumere al meglio la mia esperienza con un orologio, soprattutto se ho avuto un'esperienza rolex falsi positiva con un noto prodotto controverso. L'Aquila alpina è controversa? Non più di qualsiasi altro nuovo orologio Rolex replica di lusso di fascia alta, ma è la versione Chopard più importante del 2019 e probabilmente una piattaforma replica orologi che la società continuerà a investire per almeno 5-10 anni (almeno, spero). Le persone a cui non piace l'Aquila alpina rolex falsi hanno un grosso problema con esso, e cioè pensano che assomigli troppo alla Royal Oak imitazioni rolex o ad altri orologi simili. Questo è tutto. Le persone non sono preoccupate per i prezzi o la qualità; la loro unica lamentela con l'aquila replica orologi rolex siti sicuri alpina è che sembra un po 'troppo simile a un altro orologio popolare. Non rolex imitazioni sono nemmeno sicuro che la maggior parte dei consumatori lo consideri una cosa negativa.

    RispondiElimina