Realese Blitz: ADAM di Giovanna Roma


TITOLO: Adam

SERIE: Deceptive Hunters

AUTRICE: Giovanna Roma

Self-pubblishing

GENERE:  Dark Contemporary

DATA PUBBLICAZIONE: 18 agosto 2016

PREZZO: Offerta di lancio €1,99 valida dal 18 al 22 agosto. In seguito il prezzo sarà di € 2,99


SINOSSI:   

Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.

La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.



Solo. Letale. Killer.

Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.



Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.

Soltanto il baratro.



Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.

Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.



Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.

Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.



Inizia la caccia.

Inizio la fuga.



Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.

Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.


**Attenzione**

Dark contemporary romance

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi. 

Ho avuto la fortuna di leggere questo romanzo in anteprima.... cosa posso dire... assolutamente un romanzo che lascia il segno.... e che non dovreste lasciarvi sfuggire... 
Inoltre l'autrice ha lanciato un Giveaway per poter vincere una copia digitale del romanzo... valido dal 18 al 24 agosto... 
Troverete le regole per partecipare al Giveaway 
basta compilare il modulo.

Guardate il booktrailer per rendervi l'idea di quello che state per leggere.... 

aggiungete ADAM alla vostra TBR su Goodreads https://www.goodreads.com/book/show/30527818-adam

Non vi basta? Ne volete ancora? Siete curiosi di leggere estratti, teasers esclusivi e magari spoilerare? Ho il posto che fa per voi.

Sto parlando del || Fanclub || Discussion & Spoiler Group || 


Teasers esclusivi || News in anteprima || Aggiornamenti live || Unitevi al Fanclub per parlare con le altre lettrici dei libri e sapere come procedono i romanzi dell'autrice!

OPERE PRECEDENTI: La mia vendetta con te (dark romance);

                                        Il Siberiano (dark romance);

                                        Il patto del marchese (storico).

PROSSIMA PUBBLICAZIONE: Razov (dark romance).
Troverete l'autrice e i suoi romanzi anche a questi siti:

TWITTER: @_GiovannaRoma_

L'AUTRICE: 
Nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Autrice dei romanzi La mia vendetta con te, il suo sequel Il Siberiano e lo storico Il patto del marchese. 



Nessun commento