#Consigli Libreschi


Ciao a tutti miei adorati Sognatori... scusate se sono stata poco presente sia sul blog che in pagina... ma eccomi con i miei CONSIGLI LIBRESCHI di questa settimana!! Siete pronti per scoprire nuovi romanzi che assolutamente consiglio...

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO di Jane Austen
Un classico ci sta sempre... e quale classico se non l'emozionante storia tra Darcy ed Elizabeth?! Un tuffo nell'epoca Vittoriana dell'Inghilterra dell'800; Jane Austen riesce con la sua scrittura fluida e il senso di umorismo che particolarizza i suoi personaggi a produrre un romanzo ancora molto letto.


TU SEI MIA di Elizabeth Anhtony
Un amore proibito e impossibile è quello che lega Sophie, cameriera di Belfield Hall e Mr Maldon, padrone dell'immensa proprietà dove lei presta servizio. Ma la distinzione sociale può dividere la passione che lega i due? Elizabeth Anthony riesce a riprodurre un'atmosfera come quella che leggiamo nei romanzi della Austen, ma con molto più eros e passionalità!

RICOMICIO DA TE di Barbara Graneris
Romanzo d'esordio di Barbara Graneris dove il romanticismo si fonde con la passione e la musica per regalarci una storia d'amore emozionante e indimenticabile, Questa è la storia d'amore tra Luce e Diego, ma è anche una storia di crescita interiore grazie alle difficoltà che la protagonista dovrà affrontare e superare.

THE SECRET SERIES di Jessica Sorensen
Un volume unico che comprende i 5 romanzi che compongono la Secret Series.
Ella e Micha, Lila ed Ethan. L'impeto dei primi desideri e l'ardore dei baci appassionati rendono questa serie degna di entrare a far parte dei libri che non bisogna lasciarsi sfuggire!

IRRAGGIUNGIBILE di Abbi Glines
Ultimo ma non meno importante ed emozionante la storia tra Rush e Blair, un romanzo che ti consuma e ti lascia col fiato sospeso. Una storia d'amore indimenticabile. Personaggi eccezionali. Il primo romanzo di una serie che regala fuochi d'artificio ed esplosioni senza fine.
Anche se non recentissimo nel mondo dell'editoria è un romanzo che consiglio volentieri per chi ama sognare. Ragazze... tenetevi pronte ad innamorarvi di Rush Finlay!


Sognatori... ci ritroviamo la prossima settimana con altri 5 romanzi che mi hanno colpito il cuore e che vi consiglio spassionatamente... nel frattempo... vi consiglio di partecipare al Giveaway in corso riguardante ROMEO E GIULIETTA... non solo il romanzo... ma anche il film... cliccate QUI per partecipare! 



1 commento

  1. Orgoglio e pregiudizio è un classico che non ho mai avuto il piacere di leggere, ne ho sentito tanto parlare. Molti lettori lo adorano. Devo assolutamente leggerlo :D

    RispondiElimina